Premetto che so di stare facendo una domanda molto strana però son curioso di sapere se esiste una risposta alla mia domanda.
Volevo sapere se esiste un modo per “arricciare” i peli del corpo (delle gambe, delle ascelle, del petto ma anche del pube).
Vi spiego meglio: io ho sia i capelli che i peli del corpo molto lisci, un po’ come i cinesi.
Sono invidiato da tutte le mie amiche che mi dicono che vorrebbero tanto avere dei capelli lisci come i miei ma io non so cosa farmene della loro invidia e a me i peli delle gambe o del pube così lisci non piacciono proprio.
L’effetto che si crea è molto brutto a vedersi secondo me: invece di avere un cespuglio fitto e riccio (come piace a me).
Per spiegarmi meglio vi linko una pagina che però mostra i vari tipi di peli pubici femminili, spero che la visione non vi disgusti troppo! 🙂
http://www.thecuntking.com/hair-texture-and-shape/37
Ora vi chiedo, esiste un modo per arricciare un po’ la peluria su tutto il corpo, anche delle gambe o delle braccia?
Per favore non rispondetemi che basta non lavarsi per una settimana o spalmarsi di maionese che i miei peli subito si arricceranno… cerco un rimedio meno drastico! 😉