Gay.it Forum › Forum › Sesso › pidocchi
- Questo topic ha 10 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da
anonymous.
-
AutorePost
-
29 Gennaio 2015 alle 19:19 #739555
anonymous
PartecipanteHo preso i pidocchi nelle zone intime…
Vi è mai capitato? A me no…mai e sono arrabbiato.
Avrò avuto da si e no 3 avventure da dark…e già mi sono preso questa schifezza.Vi risulta si possano prendere in albergo in un letto sporco? sono stato a Londra e non vi dico l’albergo.
Fatto sta che mi sono ritrovato con un prurito pazzesco e dopo 1 sett il mio ragazzo mi dice che ho i pidocchi…e essendo con lui da 1 mese pensa lo abbia tradito.
Li avrò presi prima…uffa che ne so, io so che non l’ho tradito.Chi li ha presi mi dia almeno un conforto morale.
Ormai mi sono disinfestato con la schiuma, e lavato tutto in casa…ma che rottura e che schifo!!1
ciao30 Gennaio 2015 alle 15:50 #848933anonymous
Partecipante@cherottura wrote:
Ho preso i pidocchi nelle zone intime…
Vi è mai capitato? A me no…mai e sono arrabbiato.
Avrò avuto da si e no 3 avventure da dark…e già mi sono preso questa schifezza.Vi risulta si possano prendere in albergo in un letto sporco? sono stato a Londra e non vi dico l’albergo.
Fatto sta che mi sono ritrovato con un prurito pazzesco e dopo 1 sett il mio ragazzo mi dice che ho i pidocchi…e essendo con lui da 1 mese pensa lo abbia tradito.
Li avrò presi prima…uffa che ne so, io so che non l’ho tradito.Chi li ha presi mi dia almeno un conforto morale.
Ormai mi sono disinfestato con la schiuma, e lavato tutto in casa…ma che rottura e che schifo!!1
ciaoper pidocchi immagino tu intenda le piattole… Beh, diciamo che tutto e’ possibile, pero’ e’ molto difficile una via di contagio in modo diverso da un contatto fisico diretto o tramite un ambiente “ospitale” per le piattole (luoghi caldi e umidi) Certo, se tu sei sicuro al 100% che l’unico posto dove sei andato nell’ultimo mese-mese e mezzo e’ quell’albergo, allora hai avuto proprio sfiga, altrimenti puoi esserteli presi prima … tieni conto che il prurito non si manifesta il giorno dopo ma dopo parecchi giorni dal primo contagio (l’animaletto deve prima fare le uova, riprodursi, poi questi nuovi nati a loro volta cercano il posto per fare le uova ecc… ) Comunque nulla di irreparabile. ci vuole solo molta attenzione, meglio depilare la zona, lavare la biancheria intima e quella del letto con acqua >60° e utilizzare appositi prodotti (polveri o shampoo, tipo mom, aftir… ) da ripetere per 2 volte a distanza di una settimana
30 Gennaio 2015 alle 21:20 #848934grillo monello
Partecipanteniente tragedie, sono solo innocenti bestioline che brucano serene tra i peli delle palle.
30 Gennaio 2015 alle 22:48 #848935anonymous
PartecipanteMONELLACCIO
31 Gennaio 2015 alle 21:57 #848936anonymous
PartecipanteLe ho prese 3 volte e 2 volte non ho capito mai come,una volta all’ospedale e la seconda volta in sauna ma senza aver fatto sesso con nessuno,in effetti si possono prendere anche senza avere rapporti sessuali disse il mio medico,quindi non necessariamente prendere le piattole implica un tradimento.
1 Febbraio 2015 alle 16:22 #848937anonymous
PartecipanteGrazie ragazzi 😀
Potete dirmi quanto tempo può passare dal contagio al prurito vero e proprio con relativa infestazione?
Il mio ragazzo dice di no, ma io so che dentro di lui alberga il dubbio del tradimento.
Io ci sto male per questo 🙁 🙁ciao ciao
1 Febbraio 2015 alle 17:21 #848938anonymous
Partecipantedi solito il prurito sopraggiunge quando ormai si sono moltiplicate a dismisura,la cosa a cui devi fare caso e lo slip,se noti dei puntini rossi sulla biancheria intima allora vuol dire che l’infestazione è in atto e piu aumentano i puntini rossi e piu è alta l’infestazione,io mi accorsi di averle dai puntini e non dal prurito e avevo lo slip pienissimo di puntini rossi,quando mi sono messo la lozione ne cadevano a decine nella vasca da bagno un vero incubo!!!
4 Febbraio 2015 alle 20:26 #848939anonymous
PartecipanteSi prendono anche nelle piscine e nelle saune non gay sedendoti o appoggiando le tue asciugamani in giro, informati bene cafone, ignorante prima di metterti a fare il razzista buzzicone che sei.
4 Febbraio 2015 alle 20:29 #848940anonymous
PartecipanteInfatti le due uniche volte che le ho prese me le ha passate un medico rigorosamente italiano che ancora sto maledicendo!! 😆 😆
5 Marzo 2015 alle 22:02 #848932daemien73
Partecipante@ben81 wrote:
Ho provveduto io ad avvisare chi di competenza.
Grazie mille ben
se contatti la redazione potresti chiedere di ridiscutare la partecipazione degli ospiti. Sarebbe auspicabilr creare un sistema di filtraggio lmeno che permettesse la pubblicazione dei loro messaggi dopo l’approvazione di un moderatore (come avviene in tanti altri forum). E’ veramente deprimente vedere come pochi troll e disturbatori rovinino la conversazione in un forum che per definizione dovrebbe tutelare certi principi di tolleranza e rispetto. Il solo fatto che alcuni messaggi compaiano nel forum, anche solo temporaneamente, mostra che gay.it non e’ in grado di tutelare tali principi.
Grazie comunque per tutto il lavoro (volontario) di voi moderatori.15 Maggio 2015 alle 12:32 #848941anonymous
Partecipante@grillo monello wrote:
niente tragedie, sono solo innocenti bestioline che brucano serene tra i peli delle palle.
Mica tanto. Sono anche veicolo di malattie, come il tifo petacchiale, il cui contagio, pur essendo molto raro, avviene proprio attraverso le innocenti bestioline. Il consiglio, quindi, è una bella disinfestazione e, ove non si riesca solo con i prodotti, una bella rasatura dei peli del pube e zone limitrofe. Tanto i peli ricrescono.
Capito monella?

-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.