Gay.it Forum › Forum › Bisessualità › Sanremo: Agliardi, è lui l’anti-Povia
- Questo topic ha 13 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da
isolecanarieadr.
-
AutorePost
-
7 Gennaio 2019 alle 10:09 #739335
anonymous
Partecipantenon capisco perché hanno messo la frase se una donna si prede cura di te, sembra la solita poesia d’amore di un omosessuale verso un bisessuale…
7 Gennaio 2019 alle 10:49 #845889anonymous
Partecipanteè vero quella frase è un pò una stonatura, d’altra parte tutto il testo non mi sembra abbastanza esplicito nell’affornater la stori d’amore di 2 uomini
7 Gennaio 2019 alle 15:26 #845890anonymous
PartecipantePERCHé NON ORGANIZZIAMO UN BACIO COLLETTIVO FUORI DALL’ARISTON LA NOTTE IN CUI CANTERà POVIA?
MANCUSO SE CI SEI BATTI UN COLPO7 Gennaio 2019 alle 17:39 #845891anonymous
Partecipantema che piacere rileggerti!!! C’è Luigi Iannello…Sai che ti avevo cercato perchè mi ricordavo del tuo blog ma non ricordavo con esattezza il tuo nome… Mò ci riprovo a cercarti sperando che ti trovi stavolta??
Sempre che sia tu…??? ma il nome è quello. Così mi ricordo: non ho bevuto…Astemio sono. E anche tu sei siciliano se sei lui??????
io scrivevo jannello o forse ianello boh???
Mi vado a fare 4 risate… con quel blog… 😆 😉
7 Gennaio 2019 alle 22:32 #845892anonymous
Partecipantemolto bella, il big sarebbe potuto essere la Mannoia, la sento vicina alle sue corde… Sanremo è un festival di merda, ingessato e mafioso. Meglio diffondere musica vera attraverso più semplici canali. Ciao! Marco
8 Gennaio 2019 alle 6:12 #845893anonymous
Partecipanteche canzone di merda…
io posso crearne una nettamente migliore…
(soprattutto testo eh !)vabbeh oramai sanremo si sà è proprio un format scadente, canzoni comprese -.-‘
8 Gennaio 2019 alle 7:40 #845894anonymous
PartecipanteSi sono io e il mio cognome è con la I Iannello e vedi che c’è un cazzo da ridere col mio blog http://www.luigiiannello.blogspot.com, forse la forma dei miei post è divertente ma se leggi fra le riga e il contenuto c’è da mettersi le mani nei capelli dello schifo che c’è in Italia.
9 Gennaio 2019 alle 9:40 #845895anonymous
PartecipantePenso che il big sarebbe potuto essere Renato Zero, la canzone sembra fatta per lui; tuttavia egli si è escluso dal novero dei gay in quanto si considera di “ben altra pasta” sebbene sembri più gay di me… Che fosse lui il big che alla fine ha rifiutato il duetto, se non altro per non perdere la faccia?
Leggete il mio blog:
11 Gennaio 2019 alle 22:01 #845896anonymous
PartecipanteOra basta con le canzoni sui gay…ma non sono piu’ capaci di farsi notare senza parlare di gay.? prima la tatangelo ora povia. ma andate a cantare…
12 Gennaio 2019 alle 12:00 #845897anonymous
Partecipantetroppo tardi Povia ha già colpito con un’anteprima sensazionale
su YOU TUBE: POVIA – LUCA ERA GAY15 Gennaio 2019 alle 19:00 #845898anonymous
PartecipanteTrovo molto bella la canzone “Perfetti”. Bisogna esprimere e cantare la normalità dell’amore gay perché è proprio bellissimo…
15 Gennaio 2019 alle 19:28 #845899fabio-sv
PartecipanteIl big era la Vanoni.
18 Gennaio 2019 alle 8:32 #845900isolecanarieadr
Partecipantemmm ke bella canzone,
adesso pero voglio ke ne faccia una, ma a lieto fine.
io sono anni ke vivo la mia vita da gay in piu o meno completa serenita, vorrei ke fosse rappresentata….
aspetta anni fa 1994, ho fatto un singolo dance , mo se lo ritrovo lo metto su Utube.avevo anche fatto un video live all Empire di Leicester SQUARE, a Londra, mo se lo ritrovo… ma sara nella casa in Puglia, ed adesso sono alle Canarie…
22 Gennaio 2019 alle 20:58 #845888anonymous
PartecipanteLuigi..tempo addietro, se non ricordo male avevi scritto che facevi parte di un gruppo musicale di cui non ricordo il nome?!
Si può trovare? su youtube… E qualora fosse vera questa cosa mi potresti dire che tipo di canzoni facevate e se te ne ricordi qualcuna potresti riportarla su un tuo eventuale intervento affinchè io la possa leggere?
Avevo scritto su google il tuo nome pensando a questo gruppo musicale e mi è uscito fuori uno con i capelli lunghi e la chitarra fra le mani; per un attimo ho pensato che fossi tu…ma poi, mi è rimasto il dubbio.
😉 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.