Gay.it Forum › Forum › Sesso › come e dove e’ stata la vostra prima volta
- Questo topic ha 29 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 6 mesi fa da
anonymous.
-
AutorePost
-
15 Novembre 2015 alle 13:53 #738898
anonymous
PartecipanteLa prima volta che avete fatto l’amore con un ragazzo,a che eta’ vi e’ accaduto,come e’ stato? in che luogo eravate?.
Io avevo 22 anni ora ne ho 36 ero al mare in una spiaggia gay,quel giorno li ero deciso di provare,sono stato li tutto il pomeriggio,ma non mi piaceva nessuno,ho erano vechitti assetati o giovani timidi che scappavano,erano arrivate le 18 il sole era tiepido,stavo per andarmene e arriva un ragazzo piu o meno della mie eta’,mi piaceva tantissimo,si avvicina a me gli sorrido,lui mi sorride,ci mettiamo a parlare un po,delle vacanze solite cose..poi lui mi mette una mano sulla coscia e inizia a salire,c’e lo avevo gia durissimo,mi abbassa il custume lo tira fuori e dice: pero’sei magro ma hai un pisellone,e inizia a ciucciarlo,dopo tre minuti non resistevo piu,ho fatto in tempo a levarglielo,che gli ho sborrato un po in faccia,poi era tardissimo,siamo andati via,non l’ho piu rivisto,l’ho cercato tanto,ma invano..
15 Novembre 2015 alle 14:36 #839814anonymous
PartecipanteTi racconto la mia prima volta,ero in vacanza in sardegna avevo 18 anni,non conoscevo nessuno,andavo in un campo vicino ad un ruscello a farmi le seghe 😳 un pomeriggio mentre ero li che lo smanettavo sbuca all’improvviso un ragazzo che avevo gia visto li in zona era il pastorello che curava le capre,appena lo vedo smetto e me ne vado 😥 dopo qualche giorno torno li,lo rivedo si avvicina e mi dice:ti ho visto l’altro giorno che ti ***,e io sono stato zitto un po non sapevo che dire 🙄 lui mi dice se vuoi ti faccio io una ***,io gli dico si va bene 😉 un po mi *** e poi inzia a succhiare,io gli dico che fai?vi sembrera’ strano ma a 18 anni non conoscevo questa pratica..pensavo che il sesso orale fossero i baci..poi col tempo mi sono svegliato e’,comuncue ci vediamo ancora ogni tanto quando vado in vacanza li
15 Novembre 2015 alle 18:33 #839815anonymous
Partecipantela mia prima volta avevo 17 anni,una sera ero a casa di un amico,non pensavo fosse cosi’,eravamo sul divano a guardare la tele,vicini vicini,era con la tuta e mi accorgo che c’e l’ha duro,io per scherzo gli dico,hei ma sono io che ti eccito?lui ci e’ rimasto male,allora gli ho detto dai scusa scherzo,gli ho dato un bacio sulla guancia,e da li e’ iniziato tutto..abbiamo fatto l’amore e’ stato bellissimo 😀
16 Novembre 2015 alle 7:23 #839816zaffiro80
Partecipantela prima volta che ho avuto un rapporto sessuale (anche se non completo) e’ stato a 26 anni sul sedile posteriore di una macchina.
prima di allora qualche settimana prima diedi il mio primo bacio.
lo so, sono stato un po tardivo e mi son perso tante cose dell’adolescenza ma pazzienza…. potessi tornerei indietro.
e’ stato cmq tutto molto bello perche il primo bacio lo diedi ad un ragazzo che frequentavo in amicizia da mesi e poi spinto da lui stesso mi spinsi (scusate il gioco di parole) a dichiararmi capendo finalmente la mia tendenza..
nonostante diversi gesti di lui x allontanarmi perche (secondo lui) non corrispondevo al suo tipo ideale alla fine tornava sempre da me forse era una sua tattica, respingermi per poi cercarmi.. fatto sta che alla fine siamo andati con la sua macchima in un luogo appartato e li abbiamo “consumato” un rapporto mordi e fuggi ma senza penetrazione per nessuno dei due perche io ero vergine e lui non aveva il preservativo.Quella notte per me e’ stata indimenticabile perche’ cmq ero eccitatissimo non tanto per il rapporto tanto per la persona che era con me a cui mi sentivo molto legato.
Qualche mese dopo lo abbiamo fatto in maniera completa in un motel. Piu di tutto il rapporto in se cmq mi piacquero i preliminari e le tenerezze durante e dopo il rapporto.
16 Novembre 2015 alle 10:42 #839817anonymous
Partecipantela mia prima volta avevo 29 anni piu di te zaffiro, ora ne ho 37.ho aspettato cosi’ tanto perche non ho mai avuto la tranquillita’ per farlo a causa di svariati motivi,sono solo gay,percio prima non andavo con le donne.per la mia prima volta mi sono affidato ad un professionista,l’ho contattato via internet ci siamo messi d’accordo,sono andato a casa sua,era davvero bello giovane fisico definito dotato,l’avevo scelto davvero bene.pero’ era tanto bello quanto freddo di carattere,comunque mi e’ piaciuto ugualmente,in questi anni poi mi sono rifatto degli anni perduti
16 Novembre 2015 alle 13:19 #839818madjakk
Partecipante@Zaffiro80 wrote:
la prima volta che ho avuto un rapporto sessuale (anche se non completo) e’ stato a 26 anni sul sedile posteriore di una macchina.
Idem ma dieci anni prima di te e sul sedile anteriore, non è stato completo nemmeno per me. In più era uno sconosciuto di 12 anni più grande di me che mi aveva caricato alla fermata del pullman chiedendomi un’informazione e poi offrendomi un passaggio. Ho fatto prima un *** e poi in seguito ho baciato…
16 Novembre 2015 alle 15:29 #839819anonymous
Partecipantemadjakk ma non avevi paura?e’ pericoloso salire sulle auto degli sconosciuti,e se era un maniaco? 😯
16 Novembre 2015 alle 16:35 #839820anonymous
Partecipante@pokorn wrote:
madjakk ma non avevi paura?e’ pericoloso salire sulle auto degli sconosciuti,e se era un maniaco? 😯
è vero, MAI SALIRE IN MACCHINA DEGLI SCONOSCIUTI, può essere pericoloso
16 Novembre 2015 alle 23:38 #839821madjakk
Partecipante@pokorn wrote:
madjakk ma non avevi paura?e’ pericoloso salire sulle auto degli sconosciuti,e se era un maniaco? 😯
In realtà non ho avuto paura. E sì che da bambino mi hanno sempre raccomandato di non accettare i chupa chups dagli sconosciuti…
In tutti questi anni avrebbero potuto uccidermi almeno 500 maniaci.
17 Novembre 2015 alle 18:59 #839822anonymous
Partecipantela prima volta avevo 22 anni il tipo l’ho trovato in questa chat,c’ho messo circa 3 mesi per trovare quello,sono andato a casa sua,che tra l’atro e’ molto vicino a casa mia e abbiamo consumato..ora ho 28 anni e in questa chat ne ho incontrati davvero molti,forse 50 o 60 sia per conoscenza amicia e altro..
18 Novembre 2015 alle 0:56 #839823sebastien2
PartecipanteLa mia prima volta, a dir la verità , fu a 17 anni con una ragazza, ma fu un disastro.
La prima volta “gay”, invece, fu a 23 anni con un ragazzo di un paio d’anni più grande, che mi rimorchiò per strada. Per me in quel momento era un perfetto sconosciuto, ma rimase tale solo per pochi giorni, dato che scoprii che faceva l’assistente all’università proprio nella materia che stavo studiando! Ovviamente quell’anno seguii tutti i suoi seminari e all’esame presi pure 30 e lode. 😉18 Novembre 2015 alle 9:48 #839824veronese
PartecipanteLa mia prima volta avevo 28 anni ora ne ho 36, ero casa da solo, i miei erano in vacanza. Il ragazzo aveva 20 anni. Erano un paio di giorni che mi guardava perchè ha abitato un periodo vicino a me. Per una scusa dimenticava sempre la chiave della porta d’entrata così io gli aprivo e quel giorno l’ho fatto entrare per vedere la mia casa, poi tra una chiacchiera e l’altra ha cominciato a toccarsi il pacco e poi ci siamo abbandonati da una passione irrefrenabile. Ci siamo spogliati nudi abbiamo fatto tanti preliminari la cosa è durata per un’ora circa poi mi ha penetrato e dopo abbiamo fatto una doccia assieme. L’abbiamo fatto anche il giorno dopo dopo non l’ho più rivisto è stato molto bello
18 Novembre 2015 alle 10:47 #839825veronese
PartecipanteVolevo complimentarmi con Zaffiro80 sei un bel ragazzo, leggendo i tuoi post penso che sei una persona molto intelligente, mi piacerebbe trovarne anch’io uno come te perché fino ora ho trovato solo ***.
18 Novembre 2015 alle 12:43 #839826anonymous
PartecipanteA me è capitato ai WC di una stazione.Non è stato squallido come si potrebbe pensare e non credo di essere stato l’unico
18 Novembre 2015 alle 17:26 #839827 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.