Gay.it Forum › Forum › Sesso › parco nord
- Questo topic ha 14 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 10 mesi fa da
anonymous.
-
AutorePost
-
5 Agosto 2015 alle 21:15 #738001
anonymous
Partecipanteraga la storia e’ vera e sa dell’incredibile , ero deciso a fare una bella passeggiata al parco nord di milano ieri pomeriggio presto per fuggire dall’afa milanese e cosi’ tra una corsa una passeggiata e una rinfrescata alla fontana mi sono imbattuto in uno di quei sentieri che portano nelle zone ‘buie’ appartate frequentate dai gay… ammetto che ci vado raramente anche se lavoro a due passi dal parco il parco semivuoto fa un effetto strano ma si sa siamo in agosto la gente e’ al mare…. fin qua nulla di male ma ad un certo punto ho visto uscire da cespugli quasi inaccessibili uno, due ..tre…quattro! guardie (sfigatoni) in giubba verde….mi sono guardato attorno e dietro di loro c’erano due ragazzi che piangevano per essere stati ‘sorpresi’ a farsi una sega….in mano queste guardie avevano dei taquini dove annotavano qualcosa ma non so cosa! so solo che ad un cero punto ne ho visti spuntare a decine! tutti da viottoli e cespuglietti inaccessibilissimi!!! mi sembrava di essere tornato ai tempi del fascismo!! vi giuro mi sembrava cosi’ irreale c’era un clima tremendo da mezzo giorno e mezzo di fuoco…io ero li a passeggiare allegramente in santissima pace e mi sentivo circondato da sguardi odiosi e feroci come se dovessi sentirmi in colpa per trovarmi li a passeggiare tranquillamente, mi sono sentito peggio di un criminale peggio di un mafioso….ù
ho cercato di socializzare con qualcuno per sopire l’onda di panico che mi assaliva….tra le guardie tutti anziani oltre i 65 anni c’era una donna ricordo bene avevano tutti una faccia funerea bianca sembravano andassero dietro un carro funebre…..un signore che passava mi ha detto di stare attento perche’ vanno proprio a caccia dei gay non gli frega niente a loro degli stupri che fanno alle donne alle molestie che fanno ad ogni parte del parco a loro quello che conta e scovare quelli che infrattati si segano o si spompinano in qualche angolo remoto del parco! la cosa mi ha fatto enormemente girare i coglioni perche’ mi sento preso in giro da sti quattro vecchie frustratoni che per via delle loro impotenze e frustrazioni se la prendono con chi in santa pace si vuole gustare un momento di relax con qualcuno SENZA FAR DEL MALE A NESSUNO! e ribadisco a NESSUNO visto che la zona e inaccessibile e nascosta! mi chiedo ma secondo voi non sono dei molestatori costoro? non sono dei guardoni di merda che con la scusa del controllo e della sicurezza pubblica utilizzino mezzi impropri per negare liberta’ sacrosante e inviolabili a chi come me vuole SOLO rilassarsi in santa pace? ma questi stronzi che tra l’altro non hanno nessuno compito di pubblico ufficiale chi cazzo ce li manda? ma chi cazzo controlla sti collerici vecchietti impotenti che si mascherano da imbecilli per rompere i coglioni e criminalizzare gente inerme e senza precedenti? i molestati siamo NOI o loro a questo punto? ad essre denunciati dovrebbero essere loro che violano la privacy altrui imbattendosi in faziosi atteggiamenti discutibili e pericolosi! un conto e’ fare petting davanti a tutti un conto e’ imboscarsi e trovarsi ste facce decrepite che ti puntano il dito multandoti! RAGAZZI INVITO TUTTI A RIBBELLARCI C’E’ IN GIRO UN CLIMA NON SOLO OMOFOBICO E CASTRANTE CHE NON MI PIACE.6 Agosto 2015 alle 0:14 #829333anonymous
PartecipanteSono sconvolto ma purtroppo è il clima che si sta creando in tutta Italia a causa di questo governo che in stile post-fascista sta militarizzando il paese 😕
6 Agosto 2015 alle 0:52 #829334anonymous
PartecipanteTra poco, con il nuovo potere che avranno i sindaci, chissà che leggi emaneranno per perseguire i gay! Specialmente nelle regioni a prevalenza cattolica e omofobica! Prevedo tempi bui.
6 Agosto 2015 alle 6:10 #829335anonymous
PartecipanteSono un gay e abito a Verona, purtroppo Verona è una delle città molto omofobiche, putroppo abbiamo un sindaco leghista e a me fa molta paura, anche perché la città è militarizzata, io non sono visibile, e non frequento i parchi all’aperto ma mi dispiace per quelli che frequentano, però ho paura andare in qualche circolo gay alla sera, insomma anche secondo me siamo messi male con questo governo
6 Agosto 2015 alle 11:35 #829336anonymous
PartecipanteE’ capitato anche a me di assistere una cosa dl genere al Parco nord.
Da tener presente che quella volta non lontano da luogo dove son stati trovati due ragazzia a far sesso (una sega!) c’era una coppia uomo/domma che scopavano tranquillamente.
I “vecchietti” si son limitati a vdere e far finta di nulla.7 Agosto 2015 alle 22:36 #829337anonymous
Partecipantepreparo i bagagli…ci manderanno in vacanza al confine ?
mi spiace ma ultimamente ho aperto gli occhi: ma avete visto la maggioranza che vota lega ? 4 beceri fattori che l’unica cosa che fanno è farsi una pecora e mettere incinta la vacca che han sposato..
Viviamo in Itlaia….un paese dove una Mussolini va in tv gridando “meglio nazista che frocio” e 1)non chiede nemmeno scusa magari fingendo un momento di possessione in un momento di trance da parte del nonno 2)nessuno batte ciglio.
Che vi aspettate ?10 Agosto 2015 alle 11:31 #829338anonymous
PartecipanteIo ci sono stato proprio ieri notte (poche ore fa!) e mi è andata bene, anche se il pericolo di controlli purtroppo c’è sempre.
Io non sono mai stato beccato, però qualche settimana fa andando di pomeriggio per fare una corsa sono andato nella solita zona per vedere chi c’era in giro; mentre mi muovevo tra cespugli e frasche comincio a sentire poco lontano uno che dice ad alta voce: “Lei non mi può obbligare a mostrare i documenti, non mi può trattenere”.
Subito ho pensato ai controlli, dunque, ahimé, l’unica cosa che ho potuto fare è stata defilarmi ed avvertire sulla strada del ritorno i ragazzi che erano li appena fuori i cespugli, vicino le macchine che era meglio cambiare aria.
Un’altra volta ho visto una delle guardie che era dentro la zona…dell’amore e si gurdava mentre intorno giravamo in 4 – 5 senza fare niente, tuttavia.
10 Agosto 2015 alle 12:39 #829339anonymous
Partecipantex tutti importante:
Costoro che si mascherano di verde NON SONO ORGANI DI POLIZIA NE ALTRO! sono solo dei poveri pensionati disgraziati esaltati che per frustrazione dovuta alla loro impotenza si arrogano il diritto di fermare la gente e ingiustamente chiedere i documenti: ATTENZIONE NON POSSONO FARLO!!! se ve lo chiedono chiamate un organo di polizia VERO! non date nessuna generelita’ a costoro, ricordate che non hanno alcun DIRITTO di fare NULLA nei vostri confronti!!!!!!! lo dico perche’ questa gente utilizza uno sporco metodo FUORI LEGGE, ANTIDEMOCRATICO ed INCOSTITUZIONALE per contrastare non solo il giro fra gay ma vorrebbero che il parco diventi un cimitero senza piu’ gente che parli o passeggi tranquillamente. RIPETO: N O N S O N O N E S S U N O!!!!! ATTENZIONE AMICI DENUNCIAMO GLI ABUSI DI QUESTE PERSONE! NON FACCCIAMOCI INTIMIDIRE DAI LORO DISCORSI O INDUMENTI! IL SILENZIO E’ IL PEGGIORE NEMICO. DENUNCIAMO.
per ogni dubbio abbiamo questo forum per scambiarci idee ed opinioni sull’argomento specifico(e non e’ poco).
grazie amici se lo farete e per la collaborazione.
Francesco10 Agosto 2015 alle 12:48 #829340anonymous
Partecipantee se è antidemocratico perchè non interviene direttamente la polizia???
Come fa uno che non lo è a chiedere i documenti???
La polizia è sempre presente e non si è ancora accorta di questo giro di anziani rimbambiti??? che poi siano impotenti non ha nessuna importanza ai fini della legge: mica gli deve diventare duro per stare in mezzo alla gente… anche perchè non gli vado a palpare fra i pantaloni. Questa era per chiarire e me ne scuso ma il problema è altro..
Non capisco come mai la polizia non sia intervenuta…E’ strano. ➡ 💡 ❓ ❗
10 Agosto 2015 alle 16:44 #829341anonymous
PartecipanteE’ vero che questi vecchietti non hanno il diritto di chiedere documenti, però quelli più sfortunati che vengono beccati a masturbarsi o a fare dell’altro vorrebbero veramente chiamare la polizia?
Intendiamoci, se a me dovessero chiedere i documenti senza che io stia facendo niente sarei io il primo a chiamare il 112, però se grufolando i vecchi maiali dovessero trovarmi con i pantaloni abbassati e intento a spassarmela con qualcuno l’unica cosa che farei sarebbe quella di ricompormi e andarmene senza badarli.
La verità è che per noi sarebbe opportuna una legge sulla falsariga di quella olandese che non punisce in alcun modo i rapporti che vengono consumati all’aperto purché in luoghi opportunamente nascosti.
10 Agosto 2015 alle 17:41 #829342anonymous
Partecipanteparli di vecchietti che si masturbano..ma ti ricordo che ci stanno i giovani che si *** dientro le fratte.
Non ne fare una questione di principio in base all’età. Semmai è giusto dire chè certe cose vanno fatte in privato…e l’età non giustifica il fine perchè se ne hai 20 di anni sei maturo per carpirlo cosa stai facendo non è necessario che tu ne compia 70 di anni.Comunque, al di là di questo che può essere giusto o meno nessuno può chiedere i documenti senza che ne abbia il diritto come nel caso delle forze dell’ordi.
Questo è grave… che qualcuno faccia il poliziotto senza esserlo. Abbi pazienza. ➡ 💡 ❓11 Agosto 2015 alle 16:05 #829343anonymous
PartecipanteMa chi ha parlato di vecchietti che si masturbano? Io parlando di vecchietti mi riferivo alle guardie del parco nord, in genere avanti con l’età, cosa c’entrano le tue obiezioni? Non ho fatto nessuna differenza di età su chi va ad avere rapporti occasionali da quelle parti, ho scritto che questi vecchietti (ovvero le guardie) che dovessero ipoteticamente sorprendermi non mi spaventerebbero, però non cercherei neanche di chiamare la polizia qualcora mi chiedessero i documenti, semplicemente mi allontanerei.
11 Agosto 2015 alle 19:20 #829344anonymous
Partecipanteallontanarsi vuol dire scappare..invece, in questi casi va chiamata la polizia. Nessuno può fare queste cose. Se un organo dello stato è preposto a chiederti i documneti allora non ho nulla da obiettare ma diversamente sì…a parte che è grave.
Adesso non ricordo bene cosa avevi scritto e non mi va di rileggere tutto…comunque, questo avevo capito e così ti ho risposto.
Comunque sia se uno si comporta male in un luogo pubblico è chiaro che uno può intervenire verbalmente ma a chiedere i documenti che c’entra…ce ne passa, mi riferisco alla differenza.
Perchè non si arruolano se hanno questa passione…almeno sono in regola con la legge. Diversamente svolgono abusivamente una funziona pubblica che spetta solo agli organi preposti per tale compito e non a chi si improvvisa…➡ 💡 ❓ ❗
11 Agosto 2015 alle 20:11 #829345anonymous
Partecipantenon ho capito una mazza di quello che hai scritto ma che lingua parli? ma che stai dicendo?
andrea invece e’ stato chiarissimo.11 Agosto 2015 alle 20:25 #829346anonymous
Partecipantesposatelo..se ti è chiaro. La mia lingua è unica: l’italiano. Anche se a dire il vero me la cavo pure con lo spagnolo e spero di finirci un giorno in Spagna…mi sono sfufato di leggere le solite lamentele italiane..almeno in spagna mi godo la corrida..e i toreri…e zapatero. ➡ 💡
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.