Gay.it Forum › Forum › Sesso › Origliare o spiare i cessi
- Questo topic ha 15 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 7 mesi fa da
anonymous.
-
AutorePost
-
19 Giugno 2015 alle 20:41 #737307
anonymous
PartecipanteAvete mai fatto :
spiare nei cessi ? o origliare quando i maski pisciano ?
a me eccitano molto i maski quando pisciano…..e a voi ?20 Giugno 2015 alle 12:32 #819910anonymous
Partecipanteuna diecina di anni ormai sono ero alla staz. FFSS di Bologna, arrivato verso le 8,30 x andare alla fiera “Motorshow” in dicembre. Subito a scaricare il caffelatte della colazione (e forse anche un po´ della birra del gg. prima) ai ancora vecchi servizi igen. x M la fila x urinare. Poi arriva il turo mio sul lato destro, a fianco mio un signore sui 60, in perfetto doppiopetto scuro con cravatta che tranquillamente guardava tutti i cazzi che urinavano. Poi ho ancora aspettato fuori un 1/4 d`ora e questo signore sempre li a guardare…. xche no, contento lui !
20 Giugno 2015 alle 12:47 #819911anonymous
PartecipanteA me è capitato a 17 anni dovevo fare la pipi’ e un signore ben distinto mi guardava dalla fessura .
si girò dalla mia parte e dopo ci siamo masturbati a vicenda20 Giugno 2015 alle 17:33 #819912anonymous
Partecipantehei ma queste cose non si fanno 😆 e’ peccato.. 🙄
28 Giugno 2015 alle 17:08 #819913anonymous
Partecipante… si fanno … si fanno …. x fortuna – basta ver coraggio.
28 Giugno 2015 alle 18:10 #819914anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
A me è capitato a 17 anni dovevo fare la pipi’ e un signore ben distinto mi guardava dalla fessura .
si girò dalla mia parte e dopo ci siamo masturbati a vicendaeccitanti queste situazioni, peccato non mi siamìno mai capitate,…
29 Giugno 2015 alle 15:52 #819915flashgordon_cs
PartecipantePerò i bagni mi schifano … la puzza … la sporcizia 😕
29 Giugno 2015 alle 16:13 #819916anonymous
Partecipante@flashgordon_cs wrote:
Però i bagni mi schifano … la puzza … la sporcizia 😕
concordo in pieno, ed aggiungo alquanto squallido.
1 Luglio 2015 alle 11:11 #819917anonymous
PartecipanteA me eccitano gli incontri occasionali ed inaspettati ai cessi pubblici, purtroppo ormai da qualche anno qui a Copenaghen il comune ha chiuso la maggior parte dei cessi che prima erano luoghi di incontro per i gay.
Ma la mia prima esperienza con un uomo l´ho avuto a 20-21 anni (lo so: un pó tardi) proprio in un cesso pubblico. Lui aveva 27 anni e quando mi sono messo a pisciare mi ha guardato in un certo modo e con lo sguardo gli ho fatto cenno che mi piaceva che lui mi guardasse e cosí dopo qualche secondo si é messo a masturbarmi….bello 🙂 ….(dopo un paio di minuti siamo comunque andati nella sua macchina e siamo andati in un luogo piú tranquillo nella zona del porto dove mi ha fatto sesso orale..)
4 Luglio 2015 alle 12:46 #819918anonymous
Partecipantemi fermo spesso negli altogrill per visitare i cessi
agli orinatori mi calo leggermente i pantaloni in modo da far capire il mio interesse a fare e a vedere
pochissimi incontri interessanti4 Luglio 2015 alle 16:35 #819919anonymous
Partecipante@ivan wrote:
mi fermo spesso negli altogrill per visitare i cessi
agli orinatori mi calo leggermente i pantaloni in modo da far capire il mio interesse a fare e a vedere
pochissimi incontri interessanticome puoi pretendere incontri interessanti in autogrill? mah…
5 Luglio 2015 alle 6:32 #819920anonymous
PartecipanteLa ragazza bionda mescolava birra scura e sevenup.. 😀 😀 😀
21 Luglio 2015 alle 15:02 #819921anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Avete mai fatto :
spiare nei cessi ? o origliare quando i maski pisciano ?
a me eccitano molto i maski quando pisciano…..e a voi ?assolutamente si, ogni volta che posso devo spiare, adoro l’uomo che piscia. spiavo il mio compagno di classe quando veniva da me a studiare, qualche volta l’ho beccato anche che si segava (che voglia d entrare!! hehe) e ogni volta che posso spio il mio collega quando va al cesso, spesso si masturba anche lui guardando le riviste che abbiamo in bagno (è un piccolo ufficio). mamma che visione spettacolare!!! mi farei scopare per ore! oggi si è allungato davanti a me pre prendere una cosa che stava dal lato opposto a dove stava lui, si è alzata un pò la maglietta e sono riuscito a vedergli le mutande, un pò di natiche e il pancino che usciva fuori! ah, quant’è bello *_*
11 Ottobre 2015 alle 21:06 #819922anonymous
Partecipanteeh si lo faccio anche io..lo facevo chissà se lo farò…è che non ho ancora capito se è illegale. Di sicuro lo è il registrare le immagini..però guardare solo non so.
ho un posto in un parchetto pubblico dove pisciano tutti…è un piacere passarci in mezzo.
12 Ottobre 2015 alle 16:02 #819923anonymous
Partecipantea me piace tanto guardare, ma è sempre più raro trovare posti (sono tutti chiusi), mi date qualche dritta per milano?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.