Gay.it Forum › Forum › Sesso › PALESTRE E MASCHI NUDI
- Questo topic ha 114 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da
panit.
-
AutorePost
-
10 Gennaio 2015 alle 11:20 #815498
anonymous
PartecipanteCiao a tutti ho già scritto su questo forum….io un paio di anni fa in piazza della repubblica all’american contourella ho fatto un paio di pompino. Ora mi sono iscritto i nuovo, qualcuno saprebbe dirmi se ci sono orari e/0 posti particoalri per incontrare qualcuno???
18 Gennaio 2015 alle 10:21 #815464anonymous
Partecipantesuccede eccome… non so da voi, ma a Milano è abbastanza facile, basta scegliere bene la palestra (Fitness First, Virgin o Get Fit :-P)
18 Gennaio 2015 alle 17:56 #815465anonymous
PartecipanteRagazzi succede piu spesso di quanto pensiate,io vado spesso in uno stabilimento termale dalle mie parti nei pressi di Napoli e vi garantisco che ogni qualvolta vado sotto le docce un pompino ci esce sempre.Se ci sapete fare sotto le docce con gli sguardi e facendo comunque notare che siete gay con qualche mossettina o magari in compagnia di qualcuno effeminato se non lo siete voi stessi il gioco è fatto.Basta far capire a questi “etero”(che cmq un pompino se lo fanno fare)che siete gay e se siete effeminati la cosa funziona ancora meglio in questi casi ve lo garantisco.Vi ripeto io e un mio amico molto visibile ci andiamo apposta e di etero che si fanno spompinare sotto le docce ne troviamo a volontà ovviamente con le dovute accortenze poichè non tutti ci stanno ed e capitato che a volte ci hanno presi a parolacce.
18 Gennaio 2015 alle 18:49 #815466hunkmuscle
Partecipantesecondo me è pura fantasia…o cmq succede a chi già è intenzionato a farlo succedere…
19 Gennaio 2015 alle 1:16 #815499anonymous
Partecipante@lucaragusa wrote:
Ciao a tutti ho già scritto su questo forum….io un paio di anni fa in piazza della repubblica all’american contourella ho fatto un paio di pompino. Ora mi sono iscritto i nuovo, qualcuno saprebbe dirmi se ci sono orari e/0 posti particoalri per incontrare qualcuno???
Tesoro ti spiegheresti meglio please…?? Piazza della Repubblica, ma dove in che citta??
E l’American Contourella cosa sarebbe una piscina una palestra un locale?!?!?!19 Gennaio 2015 alle 16:02 #815500anonymous
Partecipante@passivello wrote:
Quanto fa sesso incontrare qualcuno che ti guarda in palestra e farti seguire e magari riuscire a fargli un pompino di nascosto:) e poi la volta dopo incrociarlo e sorridergli complice:)
Nessuno che frequenta palestre VIRGIN a milano e corsico per replicare questa esperienza??? 😛
magari ti guarda perchè si è accorto che sei gay e lo stai guardando, tutto qui.
purtroppo quelli che girano per le palestre sono tutt’altra cosa da quei passivi che troverai poi il sabato sera in discoteca o in chat, fattene una ragione.19 Gennaio 2015 alle 21:18 #815488anonymous
PartecipanteTesoro ti spiegheresti meglio please…?? Piazza della Repubblica, ma dove in che citta??
E l’American Contourella cosa sarebbe una piscina una palestra un locale?!?!?![/quote]Hai ragione….sono iscritto alla palestra/piscina american contourella di piazza della repubblica a Milano, volevo solo sapere se qualcuno è iscritto li….
19 Gennaio 2015 alle 21:19 #815489anonymous
Partecipante@Black5 wrote:
@lucaragusa wrote:
Ciao a tutti ho già scritto su questo forum….io un paio di anni fa in piazza della repubblica all’american contourella ho fatto un paio di pompino. Ora mi sono iscritto i nuovo, qualcuno saprebbe dirmi se ci sono orari e/0 posti particoalri per incontrare qualcuno???
Tesoro ti spiegheresti meglio please…?? Piazza della Repubblica, ma dove in che citta??
E l’American Contourella cosa sarebbe una piscina una palestra un locale?!?!?!22 Gennaio 2015 alle 9:13 #815501anonymous
PartecipanteA me un gay fece un pompino stupendo in piscina d’estate…godetti piu’ dei pompini della mia troja….come e’ possibile???
22 Gennaio 2015 alle 9:25 #815502anonymous
PartecipanteA me non è mai successo niente…nonostante induca molto nelle docce e faccia la sauna dopo l’allenamento! Nessuno frequenta la mia palestra a largo preneste?
Ciaoo
22 Gennaio 2015 alle 16:53 #815503madjakk
Partecipante@Ospite wrote:
A me non è mai successo niente…nonostante induca molto nelle docce e faccia la sauna dopo l’allenamento! Nessuno frequenta la mia palestra a largo preneste?
Ciaoo
Prova a lavarti più di una volta il pisello e vedi se l’altro risponde.
23 Gennaio 2015 alle 14:20 #815504anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
A me non è mai successo niente…nonostante induca molto nelle docce e faccia la sauna dopo l’allenamento! Nessuno frequenta la mia palestra a largo preneste?
Ciaoo
io frequento la palestra american contourella a Milano in piazza repubblica a sarei molto felice di spompinare qualcuno….no minidotati….un bacio
24 Gennaio 2015 alle 5:24 #815467anonymous
PartecipanteSte cose succedono in sauna gay…e basta.
Le storie sul sesso casuale in saune o palestre normali son le solite cazzate da repressi…come se un etero ci stesse…se fossi etero manco mi lascerei avvicinare nelel mie parti intime da un altro uomo…o no? 😐24 Gennaio 2015 alle 16:52 #815460jamesbond004
PartecipantePossibile che succeda così spesso? Sono un po’ sotto choc perchè ultimamente mi è capitato 2 volte di fare un po’ di giochi con ragazzi in una palestra che frequento a bologna e pochissimo tempo fa mi è sembrato che un terzo tipo mi stesse “aspettando” in doccia. Poi invece è entrato un altro ragazzo e io sono andato ad allenarmi… solo che poi questi sono rimasti nello spogliatoio un po’ tanto e quando sono andato di nuovo là era rimasto solo uno, il secondo arrivato, che io ritenevo bello ma etero, che era ancora nudo e con degli strani graffi simmetrici nella schiena…. e son troppo curioso di sapere se anche loro 2 hanno fatto qualcosa. ho provato a parlargli dei graffi e lui ha risposto Ah, le donne… e quindi ho fatto finta di niente, ma avrei tanto voluto chiedere se anche lui….
26 Gennaio 2015 alle 19:30 #815468anonymous
PartecipanteNella mia palestra mi capita spesso di essere guardato, o di guardare qualcuno per farmi notare, ma non è facile che succeda qualcosa, secondo me, a meno che uno dei due se ne freghi completamente del fatto di poter essere “smascherato” davanti a tutti. Non è il mio caso, quindi devo incrociare le dita e sperare di beccare qualche sconsiderato.

-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.