Gay.it Forum › Forum › Incontri › Locali LGBT › Gay accoltellato trova alloggio e lavoro a Torre del Lago
- Questo topic ha 48 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 8 mesi fa da
anonymous.
-
AutorePost
-
30 Maggio 2018 alle 10:29 #736993
anonymous
PartecipanteBene….sono contento per il ragazzino,ma mi chiedo…..se non avesse avuto 18anni,i locali,o le organizzazzioni gay,giovaniliste,e opportuniste,si sarebbero mosse ugualmente per un gay,magari,50enne? non credo…..ecco perchè ho molti dubbi sulla “comunita'” gay,che non esiste……..
30 Maggio 2018 alle 10:35 #813784anonymous
Partecipantepure io voglio lavoraa torre del lago hhh
30 Maggio 2018 alle 10:42 #813785anonymous
Partecipantegiustissimo….solo perche’ ha 18 anni,se avesse avuto 4o 45 50 chi lo considerava…..seeeeeeeeeeee,,a torre carne fresca nn basta mai..bene bene…..e’ quetsa la comunita’ gay????? grazie
30 Maggio 2018 alle 10:44 #813786anonymous
Partecipantequoto le osservazioni: gli avranno guardato prima il culo…
30 Maggio 2018 alle 10:58 #813787anonymous
PartecipanteMa perché siamo sempre qua a brontolare?
non possiamo essere semplicemente contenti che qualcuno ha fatto qualcosa????30 Maggio 2018 alle 11:15 #813788anonymous
PartecipanteSinceramente credo che a Torre del Lago ci starà bene, il ragazzino. Non mi è sembrato affatto il tipo impaurito e distrutto che i media hanno dipinto. Per carità, molto meglio così. Lui ha saputo sfruttare ogni spazio gli venisse dato: nel giro di due ore si è fatto intervistare da giornali e tv di tutta Italia, è finito sui tg nazionali scandendo bene la sua volontà di fare il modello o di lavorare nel mondo dello spettacolo. Mica scemo. Detto ciò, avrà avuto una vita d’inferno, essere accoltellati dal prorpio padre è qualcosa che ti segna. Se poi ne riesci a tirar fuori un lavoro, in bocca al lupo.
30 Maggio 2018 alle 11:24 #813789anonymous
PartecipanteCoraggio Paolo, avrai perso un padre e che padre pero hai recuperato la tua Vita.
30 Maggio 2018 alle 11:26 #813790anonymous
PartecipanteBeh, la situaziona è assolutamente diversa…se un gay 50enne abita ancora con i genitori ed addirittura ha bisogno di qualcuno che lo trovi un lavoro me farei pure io una piccola reflessione su questa persona ???????
Forse i gay 50enne italiani non chiedono aiuto siccome tanti di loro ancora vivono la loro omossesualità di nascosto magari diventa ancora più difficile…
Sì, la giuventù ha pure aiutato questo ragazzino ma non è micca un fenomeno che accade solo all’interno dei locali della communità gay.
30 Maggio 2018 alle 11:27 #813791anonymous
Partecipante..secondo me ci marcia un pò..ho appena seguito una sua intervista alla trasmissionedi magalli….è un bel tipo…carino…gay al punto giusto..nè troppo femmina e nemmeno l’opposto….ma si leggeva negli occhi che vuole evadere…e l’occasione l’ha colta bene…magari l’anno prossimo lo vedremo nell’isola dei famosi…..come la fortuna aiuta gli audaci….spero in meglio per lui
30 Maggio 2018 alle 13:53 #813792anonymous
Partecipantedisgustosi!!appena uno ha un minimo di visibilita’ invece di essere contenti ne siamo invidiosi e subito sputiamo veleno.perchè allora non vi fate anche voi accoltellare da un vostro parente stretto, se vi pare cosi’ piacevole e valido per marciarci sopra ed ottenere quello che da tempo cercavate?che doveva fare quel poveretto,tenersi la coltellata,dire grazie papa’ hai ragione scusami,e magari dire pure che in realta’ aveva tentato di suicidarsi?
ah no è vero…..avrebbe avuto troppa visibilita’ anche cosi:doveva farsi ammazzare e basta!30 Maggio 2018 alle 14:00 #813793anonymous
PartecipanteBeh sicuramente si divertirà e potrà essere e dimostrare di essere se stesso senza vergognarsi o subire aggressioni … torre del lago ormai è molto aperta con tutte noi buche che in estate affolliamo il paesello le spiaggie e le pinete.. quindi in bocca al lupo! Stai attento perchè ci sono molti luponi lì a torre del lago… soprattutto nella pineta di giorno e notte! 😉 ciao
30 Maggio 2018 alle 15:56 #813794anonymous
Partecipantebarvissimo così si fa
30 Maggio 2018 alle 16:21 #813795anonymous
Partecipante@cuca wrote:
..secondo me ci marcia un pò..ho appena seguito una sua intervista alla trasmissionedi magalli….è un bel tipo…carino…gay al punto giusto..nè troppo femmina e nemmeno l’opposto….ma si leggeva negli occhi che vuole evadere…e l’occasione l’ha colta bene…magari l’anno prossimo lo vedremo nell’isola dei famosi…..come la fortuna aiuta gli audaci….spero in meglio per lui
MAIN GATT, ‘sto ragazzino mi sa tanto di Azouz. Solo che stavolta specula su se stesso.
Nemmeno Gus Van Sant saprebbe inventare di meglio, quanto a cinismo.
Spero non sia così.30 Maggio 2018 alle 16:55 #813796anonymous
PartecipanteNon sara’ facile ricominciare chiudere un capitolo e riaprire un nuovo libro…Ma nella vita bisogna andare avanti,cercare di non guardare l’opinione di priori,anche io abitando in un piccolo paese posso capire,ma che tu faccia bene,male,fai gli affari tuoi non infastidisci,le persone sono cattive devono sempre parlare…in bocca al lupo ragazzo e che da lassu’ qualcuno ti aiuti…
30 Maggio 2018 alle 20:09 #813797anonymous
PartecipanteCIA SONO FABRIX TI AUGURO UNA PRONTA GUARIGIONE
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.