Gay.it Forum › Forum › Transgender › se me lo toccano, mi smonto. Ai gay piace il pene
Taggato: identità di genere, orgasmo
- Questo topic ha 7 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 4 mesi fa da
andreadelarosa.
-
AutorePost
-
30 Agosto 2014 alle 22:23 #800505
andreadelarosa
PartecipanteChe a loro piaccia mia sembra una cosa più che normale. E mi sembra altrettnto normale che un uomo che prova attrazione per una donna trans non provi disgusto in presenza dei genitali maschili.
Questo non significa che sia gay o meno, ma bensì che accetta la ragazza trans per il suo essere donna in quanto trans MTF. Poi ognuno puo ricamarci sopra di tutto e di più…
Qui credo ci si possa documentare in modo adeguato ed esauriente del cosa significa essere attratto dai trans
24 Marzo 2015 alle 16:36 #735904anonymous
PartecipantePer anni ho vissuto come ragazzo gay. Andavo in palestra e cercavo di mascolinizzarmi, come fanno tutte le checche. Impostavo la mia voce, i miei atteggiamenti, come fanno le cule. Per cosa? Mi travestivo da uomo per piacere a altri gay, travestiti da uomo, a loro volta. Ero un bellissimo ragazzo, e piacevo molto ai gay, ma arrivati al dunque, il disastro. Migliaia di gay che si dichiaravano attivi e poi si inginocchiavano per succhiarmelo o si mettevano a quattro zampe. TUTTI ATTIVI, sì, attivi nel prenderlo nel culo ATTIVAMENTE. E, ciò che è peggio, piacevo a loro per il mio fisico e il mio viso, ma una volta che scoprivano la mia effeminatezza, scappavano a gambe levate. E loro erano più effeminati di me, ma si autoconvincevano di no. L’effeminatezza nel mondo gay è un tabù. Ero molto infelice. La cosa peggiore era che, anche il gay più bello del mondo, nel momento in cui mi toccava il pisello, mi smontava inesorabilmente. E altri gay mi dicevano che dovevo fare il versatile. Ma perché fare una cosa che non mi piace? una cosa contro la mia natura. Non ci riuscivo proprio a farmelo succhiare, era una cosa che detestavo e detesto, mi faceva schifo.
Quando ho capito, finalmente, che ai gay piace il pene (e non sto dicendo che sia un reato, ci mancherebbe), ho capito anche che dovevo fare qualcosa. Anche quelli che si dichiarano attivi, cercano il kazzo. Allora ho iniziato a travestirmi, a ridefinire la mia identità come persona transgender. Ho tolto la barba con il laser, ho fatto crescere i capelli (e grazie a dio ne ho moltissimi e non uso parrucca), e ora, anche quando sono vestito da ragazzo, c’è chi mi scambia per donna. Ho scoperto di avere una femminilità nel mio viso, che avevo ucciso per anni. Sono più felice ora, perché posso esternare la FEMMINILITA’ CHE HO REPRESSO PER ANNI nel mondo gay. IL trucco è una magia bellissima. Non posso operarmi per diventare donna, full time. Come travestita sono bellissima, ma, ahimè, gli anni che ho passato in palestra si vedono ancora e sembrerei sempre una trans. Una bellissima trans, ma pur sempre una trans. E non ci sto. Ammiro le altre per il coraggio, ma io se devo fare il diavolo a quattro per diventare donna, voglio sembrare tale.
E’ vero, anche nel mondo transgender ci sono cosiddetti etero a cui piace il kazzo, ma quelli non sono etero per me. Sono gay e basta. Però ci sono alcuni uomini che vengono con me per la bocca, il culo, la mia femminilità, la mia bellezza eccentrica e il kazzo non lo vogliono né vedere, né toccare, e mi fanno felice. Questi uomini sono pochissimi. Questi, per me, sono veri etero. Perché nel momento in cui uno prova interesse per il cazzo, è gay, anche se il cazzo è attaccato a una donna. Io, avendo la disforia di genere e un’identità femminile, cerco uno a cui non piaccia il cazzo. Uno veramente attivo, che non lo voglia succhiare, né masturbare.
Il problema è raggiungere l’orgasmo. A volte, quando faccio sesso e me lo nascondo, mi cimento in acrobazie e contorsioni, per venire senza che lui lo veda o lo noti. Mi piacerebbe sentire il parere di altra gente a cui non piace il proprio pene. Anni fa, un bellissimo ragazzo etero, venne con me, sapeva che non ero donna. Iniziammo a fare sesso, poi quando me lo vide, perse l’erezione e non potè fare più nulla con me. E smettetela di dire che quelli a cui piacciono le trans sono tutti gay repressi. Certo, la maggior parte sono gay repressi, ma ci sono anche (pochi) etero evoluti capaci di apprezzare la donna che è in noi. Abbasso il cazzo (il mio) e viva quello altrui.
25 Marzo 2015 alle 22:32 #800499anonymous
Partecipantehai ragione nel mondo gay ho notato che c’e’ una sorta di tabu’ per l’effemminatezza sembra un controsenso ma e’ cosi’….non si capisce perche’…anch’io per anni mi sono lasciato condizionare come te da questo ‘tabu’, ma ora tutti questi gay (chiamarle cule mi sembra offensivo) me li faccio scivolare i loro commenti spesso sono peggiori d’un etero omofobo. prima mi vergognavo di farmi vedere depilato o altro per paura di essere considerato meno maschio ma ora come dici tu non mi frega nulla anzi i gay omofobi si allontanano e……………i bisex si avvicinano…..che meraviglia. a buon intenditor poche parole 😉
dimenticavo: no effemminati solo maschi attivi…..ma andate a cagare16 Gennaio 2016 alle 18:51 #800504pelosissimo
Partecipanteti va storia d’amore?
2 Febbraio 2016 alle 18:27 #800501herbie
PartecipanteAnche io ho una certa antipatia per le checche e con questo termine indico tutti quei gay che sono effeminati in modo non naturale ma forzato, quasi recitativo: tutti (tutte) hanno lo stesso timbro di voce, gli stessi atteggiamenti, le stesse risate sguaiate, le solite battute, i soliti sguardi. Sembrano fatte in serie con lo stampino!
L’antipatia aumenta quando ad essere forzatamente effeminati sono bei ragazzi (anche muscolosi) che rovinano la propria immagine scheccando in maniera innaturale, in contrasto con la loro fisicità.
Io ho un fisico normale e sono leggermente effeminato ma in maniera del tutto naturale, in armonia con la mia mente e il mio corpo: non riuscirò mai ha capire perché un ragazzo pieno di muscoli possa comportarsi come una volgare donnetta.2 Febbraio 2016 alle 22:15 #800503zella
Partecipante@herbie wrote:
Io ho un fisico normale e sono leggermente effeminato ma in maniera del tutto naturale, in armonia con la mia mente e il mio corpo: non riuscirò mai ha capire perché un ragazzo pieno di muscoli possa comportarsi come una volgare donnetta.
FORSE PERCHE’ E’ PASSIVA TOUTT.A.???? ➡ ➡ ➡ ➡ ➡ ➡ ➡ ➡ ➡ ➡
➡ ➡ ➡ ➡ ➡4 Febbraio 2016 alle 12:32 #800502herbie
PartecipanteIl collegamento passivi/effeminati e attivi/maschili non credo sia mai esistito (se non nella fantasia delle persone per semplificare il tutto).
Conosco checche attivissime e machi passivi: molte checche scopano con le loro migliori amiche donne dicendo che lesbicano (una di queste donne è mia amica e mi ha detto che essere scopata da un effeminato è il massimo delle goduria, per il contrasto fra il delicato aspetto esteriore e l’intima forte virilità).5 Febbraio 2016 alle 10:02 #800500moodymod
Partecipante@herbie wrote:
Il collegamento passivi/effeminati e attivi/maschili non credo sia mai esistito (se non nella fantasia delle persone per semplificare il tutto).
Conosco checche attivissime e machi passivi: molte checche scopano con le loro migliori amiche donne dicendo che lesbicano (una di queste donne è mia amica e mi ha detto che essere scopata da un effeminato è il massimo delle goduria, per il contrasto fra il delicato aspetto esteriore e l’intima forte virilità).Ti quoto in toto…

Anche se è meglio non distogliere la gente dalla loro convenzionalità, altrimenti di cosa potrebbe soffrire?
Tanti tanti dicono di non trovare un moroso o un amante ma la selezione che fanno verso gli altri è spietata e cieca. Onestamente, il discorso che ha aperto il thread non l’ho capito maaaaa amo vivere nell’ignoranza, continuerò a crogiolarmi nelle perplessità. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.