Gay.it Forum › Forum › Sesso › Nudismo, depilazione e voyerismo
- Questo topic ha 17 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 6 mesi fa da
anonymous.
-
AutorePost
-
16 Marzo 2015 alle 17:08 #735738
naturistabsx
PartecipanteCiao a tutto il forum!! Sono un nuovo iscritto e colgo l’occasione di questa sezione ciao, provo a lanciare questo mini sondaggio, chiedendo agli utenti del forum chi di voi si depila, dove e quali prodotti/metodi usa.
Comincio dicendo ke la mia passione verso il nudismo, mi ha spinto qualke anno fa a sperimentare la depilazione integrale, genitali inclusi, dopo aver visto sulle spiagge x naturisti ke gran parte di loro (uomini e donne) erano glabri. E devo ammettere ke tranne piccoli fastidi all’inizio, dopo essersi fatto la ceretta completa (ho 2 amike + un amico estetisti di professioni cui periodicamente mi rivolgo), osservare e accarezzare il mio corpo completamente glabro lo trovo molto gradevole, così come trovo piacevolissima la sensazione dell’acqua (doccia o mare) ke scivola sulla pelle liscia e vellutata-Inizialmente dalle mie estetiste mi facevo radere (con rasoio e crema da barba) anche lo scroto e il pube, ma recentemente queste zone me le depilo x conto mio, usando la mousse depilatoria o la tradizionale crema da barba. Se uso la mousse, attendo una decina di minuti, dopodike’ risciaquo le zone interessate con acqua tiepida senza sapone, mi asciugo lasciando però leggermente inumiditi guallera e pube appena depilati, mettendoci sopra un dito di crema x il viso tipo Nivea o Leocrema,per evitare successive irritazioni e bruciori della pelle. Naturalmente se si sceglie la ceretta, oltre a trascorrere un’oretta in buona compmagnia dell’estetista, la ricrescita dei peli è ritardata rispetto al fai da te con crema e rasoio.Gradito scambio, oltrekè di opinioni, anke di segnalazioni (magari in privato, via email, x nn fare pubblicita gratuita), di centri estetici di qls zona dove eseguono depilazioni maskili anke nelle zone intime, nonche’ di luoghi x nudisti dove eventualmente incontrarsi (non necessariamente x far sesso), ma x semplice compagnia e conversazione, nonche’ scambio di indicazioni di spiagge dove fanno sesso all’aperto-Ciao!!!16 Marzo 2015 alle 17:33 #798444anonymous
Partecipante🙁 non potrei. sono un orso pelosissimo. mi ci vorrebbe il decespugliatore quello a fiamma, e la settimana dopo temo che sulle ustioni di 1° grado i medici del Centro Grandi Ustionati constaterebbero con orrore lo stesso la ricerescita. la barba mi esce già di primo pomeriggio. ho le dita delle mani tipo licantropo con la luna piena. non dico altro 😥 😀
16 Marzo 2015 alle 19:04 #798445anonymous
Partecipante@Chicca87 wrote:
Yoghi sei single? 😀
Sì cara sempre stata, perché? Se sei chubby e mammellosa ne possiamo parlare…
16 Marzo 2015 alle 19:21 #798446anonymous
@Yoghi wrote:
🙁 non potrei. sono un orso pelosissimo. mi ci vorrebbe il decespugliatore quello a fiamma, e la settimana dopo temo che sulle ustioni di 1° grado i medici del Centro Grandi Ustionati constaterebbero con orrore lo stesso la ricerescita. la barba mi esce già di primo pomeriggio. ho le dita delle mani tipo licantropo con la luna piena. non dico altro 😥 😀
Yoghi sei single? 😀
no, sono accoppiato con un altro orso quasi altrettanto peloso. 😀 non possiamo mai scivolare uno sull’altro perché abbiamo un attrito come due pezzi di moquette 😆 . ma se ero single non sono di quelli che vanno solo con gli orsi :). lo dico perché vedo in Orsi che la nostra categoria è un po’ strapazzata 🙁 se sei un chaser ci sono dei siti ursini, come saprai già
16 Marzo 2015 alle 19:57 #798447anonymous
Partecipante@Yoghi wrote:
no, sono accoppiato con un altro orso quasi altrettanto peloso. 😀 non possiamo mai scivolare uno sull’altro perché abbiamo un attrito come due pezzi di moquette 😆 . ma se ero single non sono di quelli che vanno solo con gli orsi :). lo dico perché vedo in Orsi che la nostra categoria è un po’ strapazzata 🙁 se sei un chaser ci sono dei siti ursini, come saprai già
Mi interesso a te tu mi dici di andare a cercare altri orsi???
Ma che gentile… Ti crescessero i peli anche sulle gengive!16 Marzo 2015 alle 20:19 #798448anonymous
@Yoghi wrote:
Mi interesso a te tu mi dici di andare a cercare altri orsi???
Ma che gentile… Ti crescessero i peli anche sulle gengive!💡 potrei usarli come filo interdentale :D!
🙁 è colpa mia se sono già innamorato di Bubu?
cosa volevi: vedere un orso piangere? e allora l’hai voluto tu!
😥 😥 😥 😥 sob sob sob 😀17 Giugno 2015 alle 12:38 #798449anonymous
Partecipanteanche io mi depilo compempletamente e devo dire che e’ molto gradevo. la sensibilita’ aumentam e facendo molto sport e’ molto piu’ igenico
Anch’io sono un naturista e frequento la bassona.
Di solito vado per leggere e passare una giornata in piena tranquillita’ ma se vuoi scanbiare delle chiacchiere, fatti sentire.20 Giugno 2015 alle 11:38 #798450maskio999
PartecipanteNudismo? voyerismo? Sì, sì!
Di info ne ho sia come loghi (es. spiagge in Toscana, sui monti della Svizzera…) di amicizie con cui condividere lo “stile” e di sitarelli su cui trovare, se navighi bene, situazioni interessanti (es. uomini)Ciaooo
30 Giugno 2015 alle 18:16 #798451gaybiker
PartecipanteSono nudista pure io, poco peloso di natura ed amo depilare le mie parti intime, per cui spesso agisco di rasoio pure li.
Se vi va di organizzare un weekend naturista da qualche parte, all’insegna della spensieratezza e del piacere di star nudi fatemelo sapere che mi aggrego.
Ciaoooooo!4 Luglio 2015 alle 0:15 #798452anonymous
PartecipanteIo ho depilato qualche volta le parti intime, proprio per la spiaggia nudisti, ma a qualsiasi movimento delle palle erano dolori, la pelle pungeva da paura 🙁 .
E la ricrescita m’ha provocato irritazioni per una settimana…
E’ un effetto delle prime depilate e poi la pelle s’abitua, o meglio evitare avendo evidentemente una pelle molto delicata?7 Luglio 2015 alle 20:05 #798453anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Io ho depilato qualche volta le parti intime, proprio per la spiaggia nudisti, ma a qualsiasi movimento delle palle erano dolori, la pelle pungeva da paura 🙁 .
E la ricrescita m’ha provocato irritazioni per una settimana…
E’ un effetto delle prime depilate e poi la pelle s’abitua, o meglio evitare avendo evidentemente una pelle molto delicata?In effetti, la ricrescita e’ un po fastidiosa poike’ ci sono pruriti e come nel tuo caso la ricrescita dei peli sullo scroto inizialmente pungono un po’. Tuttavia e’ questione di poki gg, dopodiche’, una volta cresciuti un po’ di piu’ i peli, poi nn dovresti avere piu’ alcun fastidio.Colgo l’occasione di rilanciare anch’io l’appello fatto da un altro utente, quello cioe’ di ritrovarci su qualke spiaggia nudista italiana. Generalmente io frequento in toscana san vincenzo-nido dell’aquila, in emilia lido di dante zona ravenna, l’oasi di capocotta a zona ostia-torvaianica, spiaggia del guvgano zona la spezia e qualke volta in puglia e in sicilia. Inoltre chi fosse interessato a depilazioni complete zone intime incluse, potrei dare qualke segnalazione con msg in pvt (x nn fare pubblicita’ sul forum), di estetiste uomini e donne di tutta italia (o quasi) ke nn si formalizzano a far cerette anke nelle zone intime – Ciao
10 Luglio 2015 alle 23:32 #798454anonymous
Partecipante@naturistabsx wrote:
Ciao a tutto il forum!! Sono un nuovo iscritto e colgo l’occasione di questa sezione ciao, provo a lanciare questo mini sondaggio, chiedendo agli utenti del forum chi di voi si depila, dove e quali prodotti/metodi usa.
Comincio dicendo ke la mia passione verso il nudismo, mi ha spinto qualke anno fa a sperimentare la depilazione integrale, genitali inclusi, dopo aver visto sulle spiagge x naturisti ke gran parte di loro (uomini e donne) erano glabri. E devo ammettere ke tranne piccoli fastidi all’inizio, dopo essersi fatto la ceretta completa (ho 2 amike + un amico estetisti di professioni cui periodicamente mi rivolgo), osservare e accarezzare il mio corpo completamente glabro lo trovo molto gradevole, così come trovo piacevolissima la sensazione dell’acqua (doccia o mare) ke scivola sulla pelle liscia e vellutata-Inizialmente dalle mie estetiste mi facevo radere (con rasoio e crema da barba) anche lo scroto e il pube, ma recentemente queste zone me le depilo x conto mio, usando la mousse depilatoria o la tradizionale crema da barba. Se uso la mousse, attendo una decina di minuti, dopodike’ risciaquo le zone interessate con acqua tiepida senza sapone, mi asciugo lasciando però leggermente inumiditi guallera e pube appena depilati, mettendoci sopra un dito di crema x il viso tipo Nivea o Leocrema,per evitare successive irritazioni e bruciori della pelle. Naturalmente se si sceglie la ceretta, oltre a trascorrere un’oretta in buona compmagnia dell’estetista, la ricrescita dei peli è ritardata rispetto al fai da te con crema e rasoio.Gradito scambio, oltrekè di opinioni, anke di segnalazioni (magari in privato, via email, x nn fare pubblicita gratuita), di centri estetici di qls zona dove eseguono depilazioni maskili anke nelle zone intime, nonche’ di luoghi x nudisti dove eventualmente incontrarsi (non necessariamente x far sesso), ma x semplice compagnia e conversazione, nonche’ scambio di indicazioni di spiagge dove fanno sesso all’aperto-Ciao!!!CHE TRISTEZZA
12 Luglio 2015 alle 5:58 #798455anonymous
Partecipanteio preferisco tenermi i miei peli che mi danno un aspetto molto virile ,sono un bonazzo alto 195 fisico perfetto occhi verdi moro e dulcis in fundo una bella dotazione 😆 😀
8 Settembre 2015 alle 17:36 #798456robox
Partecipante@io preferisco wrote:
io preferisco tenermi i miei peli che mi danno un aspetto molto virile ,sono un bonazzo alto 195 fisico perfetto occhi verdi moro e dulcis in fundo una bella dotazione 😆 😀
grazie x averci fatto presente il tuo narcisismo, xkè nn ti proponi come idolo delle ragazzine? scusa se te lo dico ma in genere su un forum si discute sulla tematica e nn su quanto siamo splendidi!!
10 Settembre 2015 alle 23:30 #798457grillo monello
Partecipantemi sono depilato integralmente in un centro estetico con la ceretta 2 o 3 giorni fa, era la seconda volta che l’ho fatto, mi è sembrato di essere rinato.
provare per credere, ho speso in tutto 30 euro.
i miei amanti hanno apprezzato tantissimo! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.