Gay.it Forum › Forum › Sesso › orgasmo da passivo…???
Taggato: orgasmo
- Questo topic ha 41 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 9 mesi fa da
anonymous.
-
AutorePost
-
28 Febbraio 2015 alle 11:20 #735392
anonymous
PartecipanteNo, voi mi dovete spiegare com è possibile! tutti non fanno che ripetermi che è merito della stimolazione della prostata (tecnica usata persino dai medici…?) e che con questa si raggiunge l eiaculazione anche da passivi….ma io sento solo un male bestia e invece di godere mi sembra che l uccello me lo stiano strappando a morsi….suggerimenti???
28 Febbraio 2015 alle 11:41 #794406anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
ma io sento solo un male bestia e invece di godere mi sembra che l uccello me lo stiano strappando a morsi….suggerimenti???
Scusa ma sei tu quello passivo?
Perchè se ti scopano e senti i morsi all’uccello probabilmente dovresti farti spompinare per vedere se vieni di culo!28 Febbraio 2015 alle 14:21 #794407anonymous
No, voi mi dovete spiegare com è possibile! tutti non fanno che ripetermi che è merito della stimolazione della prostata (tecnica usata persino dai medici…?) e che con questa si raggiunge l eiaculazione anche da passivi….ma io sento solo un male bestia e invece di godere mi sembra che l uccello me lo stiano strappando a morsi….suggerimenti???
se il medico è donna astuta, oppure gay, se no che tenga quelle manine a posto!!!! se tu andassi giù pesante di lubrificante??? di rimming preparatorio dal partner x quelle 3-4 ore??? (per esercizi di durata mi appello a mac, che ha una lingua che non conosce soste e confini 😛 😀 ) Quella dell’uccello sfugge anche a me. Delucidaci -dici -daci -doci -duci
28 Febbraio 2015 alle 15:01 #794408anonymous
PartecipanteStenditi a pancia in sotto, fatti massaggiare prima la schiena poi le gambe e finalmente le natiche, usa molto olio, tanto tanto se lo fai senza condom sennò usa un lubrificante a base acquosa. Comincerai a dilatarti dal piacere, poi se il tuo partner ti piace molto, è sexy e ti dice cose sensuali all’orecchio tipo: non vedo lora di farti impazzire di piacere, tra poco sarai mio, vedrai come ti dimenerai con il mi cazzo dentro, ecc ecc, l’eccitazione arriverà alle stelle! Quando sarai in questa condizione è ora di preparare il buco manualmente, arriva gradualmente a 3 dita, prima uno poi due e infine quando riesce a muoversi tra le tue chiappe con tre dite sei pronto al suo cazzone. Mentre ti sfonda non trattenerti, devi dire tutte le porcellinate che ti vengono in mente questo aiuta a corrobborare l’eccitazione, solo quando sei veramente eccitato arrivi a non sentire dolore, perché le endorfine hanno la meglio. Ora passiamo all’orgasmo prostatico: una volta che il tuo lui ti ha sfondato ripetutamente il culetto, insomma dopo 5 o 6 scopate hai l’ano preparatissimo puoi provare così: il modo migliore per stimolare la prostata con il cazzo è lo smorza candela di spalle, vale a dire: lui sdraiato sul letto o sul divano e tu a cavalcioni gli dai le spalle, te lo infili fino a mezza asta, non tutto, ti muovi lentamente finché la prostata non si ingrossa e va da sola a sbattere sulla cappella del tuo amante. A quel punto il tuo uccello comincia a sgocciolare e raggiungi l’orsgasmo, le prime volte non sentirai niente, tutto meccanico almeno per me è stato così. Dopo la terza o quarta montata inizierai a scioglerti dal piacere una cosa che ti sconvolgerà! Sentirai le contrazioni e le sentirà anche il tuo partner vedrai come vi divertirete, ma ci vuole pazienza e costanza.
28 Febbraio 2015 alle 15:12 #794409anonymous
Partecipante@Jin wrote:
Stenditi a pancia in sotto, fatti massaggiare prima la schiena poi le gambe e finalmente le natiche, usa molto olio, tanto tanto se lo fai senza condom sennò usa un lubrificante a base acquosa. Comincerai a dilatarti dal piacere, poi se il tuo partner ti piace molto, è sexy e ti dice cose sensuali all’orecchio tipo: non vedo lora di farti impazzire di piacere, tra poco sarai mio, vedrai come ti dimenerai con il mi cazzo dentro, ecc ecc, l’eccitazione arriverà alle stelle! Quando sarai in questa condizione è ora di preparare il buco manualmente, arriva gradualmente a 3 dita, prima uno poi due e infine quando riesce a muoversi tra le tue chiappe con tre dite sei pronto al suo cazzone. Mentre ti sfonda non trattenerti, devi dire tutte le porcellinate che ti vengono in mente questo aiuta a corrobborare l’eccitazione, solo quando sei veramente eccitato arrivi a non sentire dolore, perché le endorfine hanno la meglio. Ora passiamo all’orgasmo prostatico: una volta che il tuo lui ti ha sfondato ripetutamente il culetto, insomma dopo 5 o 6 scopate hai l’ano preparatissimo puoi provare così: il modo migliore per stimolare la prostata con il cazzo è lo smorza candela di spalle, vale a dire: lui sdraiato sul letto o sul divano e tu a cavalcioni gli dai le spalle, te lo infili fino a mezza asta, non tutto, ti muovi lentamente finché la prostata non si ingrossa e va da sola a sbattere sulla cappella del tuo amante. A quel punto il tuo uccello comincia a sgocciolare e raggiungi l’orsgasmo, le prime volte non sentirai niente, tutto meccanico almeno per me è stato così. Dopo la terza o quarta montata inizierai a scioglerti dal piacere una cosa che ti sconvolgerà! Sentirai le contrazioni e le sentirà anche il tuo partner vedrai come vi divertirete, ma ci vuole pazienza e costanza.
chiarezza!!!!! qui si spiega bene ma si confondono i lettori nel finale!!!!! se ci vuole anche Costanza, dunque è un menage a trois con una donna 🙄 ??? e xkè deve proprio essere Costanza? Se è, per dire, Concetta o Filomena non va bene lo stesso?
28 Febbraio 2015 alle 15:19 #794410anonymous
PartecipanteVa bene pure tua madre se ha un buco libero 😆
28 Febbraio 2015 alle 15:31 #794411anonymous
Partecipante@Jin wrote:
Va bene pure tua madre se ha un buco libero 😆
alle orecchie intendi 😆 ? ah! quindi ci va anche il mono-orecchino a una delle 2 donne, perché la cosa venga bene? e in più siamo già in 4: i 2 partner, Costanza e mia madre (la poveretta ha 67 anni e non l’avrei mai creduta capace di una sessione simile!!! e perché mi reprimeva a me, allora, sta subdola??? 👿 ).
28 Febbraio 2015 alle 16:04 #794412anonymous
Partecipante@Jin wrote:
…non vedo lora di farti impazzire di piacere, tra poco sarai mio, vedrai come ti dimenerai con il mi cazzo dentro….
puntualizziamo: siamo in 5. I 2 gay, la Costanza, la tu’ mamma col piercing, ed io (che non ero ancora arrivata: infatti vedi che dice, “Non vedo Lora”; Lora sarei io, mi chiama così affettuosamente).
In più, dei 2 gay, il partner attivo bisogna che sia un toscano, difatti vedi che dice: “Il mi’ cazzo”. E’ na cosa d’una complicazione estrema, ma se piace la matura (cioè mammeta) se pò fà.
28 Febbraio 2015 alle 16:11 #794413anonymous
Partecipante@Jin wrote:
…e ti dice cose sensuali all’orecchio tipo: non vedo lora di farti impazzire di piacere, tra poco sarai mio, vedrai come ti dimenerai con il mi cazzo dentro, ecc ecc
e ancora…
rosso di sera bel tempo si spera
donna pelosa ha la fica sugosa28 Febbraio 2015 alle 16:27 #794414anonymous
Partecipante@Jin wrote:
…A quel punto il tuo uccello comincia a sgocciolare e raggiungi l’orsgasmo, le prime volte non sentirai niente, tutto meccanico almeno per me è stato così. Dopo la terza o quarta montata inizierai a scioglerti dal piacere una cosa che ti sconvolgerà!
ogni momento se ne scopre una nuova. ho sbagliato, siamo in 6: i 2 gay, Costanza, mammeta, io e un altro gay orso, infatti vedi che dice: raggiungi l’ors-gasmo. E che è? facciamo che chiamare anche la Banda del Paese colle Majorettes, e bon!
poi scusate, se le prime volte non si sente niente, facciamole fare a una settima persona, ste prime volte (io proporrei il medico cattolico), e quello che chiede il consiglio facciamolo iniziare direttamente dalla quarta montata! egoisti!
28 Febbraio 2015 alle 16:31 #794415anonymous
PartecipanteMuore dalla voglia di sapere se sono passivo…E’ terribile l’essere umano..che sa guardare negli altri solo il lato sessuale. Oltre al sesso vorrei ricordare ad alcuni pecoroni… esiste dell’altro…altrettanto importante…se non di più. Se uno dipende dal sesso non capirà mai…questi discorsi e tendere ad esludere che esistono i sentimenti nelle persone….anche fra noi gay…Vi suona strano??? Già, il termine sentimento fa paura??? A me no… 😯
28 Febbraio 2015 alle 16:34 #794416anonymous
Partecipantema no, secondo noi, mac ti chiedeva se eri passivo per capire la situazione e darti meglio il consiglio……e daghela, non prenderla male!
28 Febbraio 2015 alle 16:47 #794417anonymous
Muore dalla voglia di sapere se sono passivo…
E certo…
E’ il sogno della mia vita andare con uno che, mentre lo inculi, ha la sensazione che un pitbull gli stia sbranando il cazzo…28 Febbraio 2015 alle 16:57 #794418anonymous
Partecipante@Jin wrote:
l’eccitazione arriverà alle stelle!
ALT! quindi c’è anche gente del mondo dello spettacolo, e in + il pitbull? allora si rifà tutto. siete numero imprecisato: i 3 gay (l’attivo, il passivo e l’orso), Costanza, mia madre con l’orecchino, Lorena, le stelle che gli arriva pure a loro l’eccitazione, e il pitbull. Pure le bestie!!!! ha proprio ragione il medico cattolico, è un mondo schifoso il nostro
28 Febbraio 2015 alle 17:12 #794419anonymous
PartecipanteSo di tanti e tanti che quando rosicano (nel senso di invidia marcia) si metteno a cazzeggiare, a deridere, su dai dicetelo: c’è pure deridere!! ahahaha, le risate, voi non avrete mai una vita sessuale soddisfacente come la mia, che sono fortunato lo ammetto, perché siete una massa di persone dal cervello sottosviluppato, ah c’è pure sottosviluppato, ahahaahah. E il bello che vi credete simpatici. Se mai dovessi incontrare uno di voi (sempre se non sia lo stesso a scrivere, dato gli orari potrebbe pure essere, dopo tutto le teste di cazzo non hanno da fare altro che rompere i marroni) dicevo: se mai dovessi incrociarvi da qualche parte spero di pestarvi i piedi. Peccato perché l’argomento orgasmo prostatico era bello, ma l’invidia fa scatenare i decelebrati…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.