Gay.it Forum › Forum › Sesso › eccitarsi allo specchio
- Questo topic ha 12 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da
musclebody.
-
AutorePost
-
19 Gennaio 2015 alle 21:28 #734703
anonymous
Partecipantesono un bel raga palestrato, che ha avuto varie storie, però mi succedeva da adolescente e mi succede ora che ho 32 anni di masturbarmi guardandomi allo specchio. E succede spesso
Succede anche a voi? Sono troppo narciso? Quando sto con un uomo però sono concentrato su di lui.
ciao a tutti19 Gennaio 2015 alle 22:43 #785005maschioroma
PartecipanteCredo che sia normalissimo masturbarsi. Già Freud diceva che l’autoerotismo è elemento fondamentale per una piena sessualità. Solo chi pratica l’autoerotismo con piacere e soddisfazione riesce poi a dare il meglio di sè nel rapporto sessuale con l’altro.
20 Gennaio 2015 alle 2:07 #785006miss_jean_brodie
Partecipante@occhio wrote:
Sono troppo narciso?
Puó sorgere il sospetto….
20 Gennaio 2015 alle 12:49 #785007anonymous
Partecipanteio questa non la capisco
21 Gennaio 2015 alle 17:03 #785008anonymous
sono un bel raga palestrato, che ha avuto varie storie, però mi succedeva da adolescente e mi succede ora che ho 32 anni di masturbarmi guardandomi allo specchio. E succede spesso
Succede anche a voi? Sono troppo narciso? Quando sto con un uomo però sono concentrato su di lui.
ciao a tutticapita anche a me, specie in palestra:)
22 Gennaio 2015 alle 23:18 #785009anonymous
Partecipanteti capita anche a te specie in palestra?!?!?!?!?
ODDIO…..dimmi dove si trova la palestra,che voglio vederti mentre ti masturbi e fai esercizi…… 😀 😆 😆 😆23 Gennaio 2015 alle 12:16 #785010anonymous
Partecipante@cheeee? wrote:
ti capita anche a te specie in palestra?!?!?!?!?
ODDIO…..dimmi dove si trova la palestra,che voglio vederti mentre ti masturbi e fai esercizi…… 😀 😆 😆 😆E’ abbastanza normale che dopo un allenamento intenso ci sia una risposta ormonale e una vascolarizzazione per cui ci sia più facilità all’erezione, malgrado la stanchezza. Poi le finocchie pensano che questo significhi che quello col cazzo barzotto è gay pure lui, mentre può essere una risposta puramente fisica. Seghe in palestra non me le sono mai fatte nè ci penso, ma a volte sotto la doccia, quando sto da solo e quindi ci sono meno freni inibitori, ho un inizio di erezione.
23 Gennaio 2015 alle 15:33 #785011anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
@cheeee? wrote:
ti capita anche a te specie in palestra?!?!?!?!?
ODDIO…..dimmi dove si trova la palestra,che voglio vederti mentre ti masturbi e fai esercizi…… 😀 😆 😆 😆E’ abbastanza normale che dopo un allenamento intenso ci sia una risposta ormonale e una vascolarizzazione per cui ci sia più facilità all’erezione, malgrado la stanchezza. Poi le finocchie pensano che questo significhi che quello col cazzo barzotto è gay pure lui, mentre può essere una risposta puramente fisica. Seghe in palestra non me le sono mai fatte nè ci penso, ma a volte sotto la doccia, quando sto da solo e quindi ci sono meno freni inibitori, ho un inizio di erezione.
A me succede l’esatto opposto, nelle 2-3 ore dopo l’allenamente proprio non riesco a masturbarmi.. l’erezione ok magari c’è ma venire è proprio un’impresa.. non capita a nessuno? forse tutto il sangue mi resta nei muscoli? bho
23 Gennaio 2015 alle 21:12 #785012anonymous
Partecipanteio come arrivo a casa mi masturbo…se potessi lo farei in palestra e se mi guardo troppo allo specchio…mi eccito, boh quando mi vedo grosso grosso non capisco più niente:)
23 Gennaio 2015 alle 22:21 #785013anonymous
sono un bel raga palestrato, che ha avuto varie storie, però mi succedeva da adolescente e mi succede ora che ho 32 anni di masturbarmi guardandomi allo specchio. E succede spesso
ciao a tuttianche io mi masturbo davanti allo specchio però nel segarmi aggiungo anche una bella sigaretta…che goduria!!!
8 Marzo 2016 alle 16:05 #785016musclebody
PartecipanteSuccede..succede…specie dopo gli allenamenti. C’è qualcun’altro a cui piace guardarsi i muscoli eccitandosi?
6 Aprile 2016 alle 16:30 #785015-emanuele-
Partecipante@musclebody wrote:
Succede..succede…specie dopo gli allenamenti. C’è qualcun’altro a cui piace guardarsi i muscoli eccitandosi?
Si a me, poi soprattutto dopo, guardando quelli che escono dalla doccia con la cappella scoperta, che si asciugano con tutta calma, facendosi guardare bene bene il cazzo e il culo muscoloso…
17 Giugno 2016 alle 21:17 #785014fausto89
Partecipantemi piace guardarmi allo specchio intero senza maglietta, con i pantaloncini corti e la catenina d’oro
se sono vestito così e telefono a qualche ragazzo che mi piace mi viene subito l’erezione e il mio sogno ricorrente è di stare davvero con un ragazzo mezzo nudo come mw. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.