Gay.it Forum › Forum › Sesso › sesso anale che male!
- Questo topic ha 61 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 2 mesi fa da
anonymous.
-
AutorePost
-
10 Gennaio 2015 alle 12:20 #734537
anonymous
Partecipanteciao a tutti,
sono un giovane ragazzo di 25 anni principalmente attivo anche se ultimamente il ruolo da passivo mi eccita da morire.
In passato ho provato diverse volte con scarsi risultati perchè arrivato ad un certo punto non riuscivo più a fare entrare l’aggeggio dentro di me.
come mai non riesco a farmi penetrare completamente?
è possibile che oltre un certo limite massimo non si può andare?
ho letto diversi post sull’argomento e molti consigliano di usare luan,dite che mi possa aiutare a raggiungere il mio obbiettivo di almeno 20 cm?
aiutatemi per favore.
grazie a tutti10 Gennaio 2015 alle 12:26 #782886anonymous
Partecipantemi scuso con tutti coloro che torveranno questo mio post nella sessione culturale.Avrei voluto spostarlo nella sessione “SESSO” ma non ci sono ruscito. 🙁
scusate ancora
14 Gennaio 2015 alle 12:36 #782887anonymous
PartecipanteCara amica,
Se vuoi morire di emorragia interna e non accorgertene nemmeno, usa pure la crema luan. Se invece preferisci accorgertene, se ti stai strappando il buco del culo, una normale crema lubrificante a base aguousa andrà benissimo.
Tua
14 Gennaio 2015 alle 12:46 #782888anonymous
PartecipanteUsa il Via_gra, è un potente dilatatore. Uso orale, neh…!
15 Gennaio 2015 alle 14:19 #782889anonymous
PartecipanteMi state edicendo quindi che basta solo lubrificare per bene? Io ho come l’impressione di avere il mio deretano troppo poco elastico. ho cercato di “allenarlo” un pochino ma c’è una soglia oltre la quale non riesco proprio ad andare.
Laltra sera con una ragazzo ho provato a fare il passivo ma arrivato ad certo punto non riuscivo più a farlo entrare. sentivo una fitta la dove arrivava il suo pene dentro di me e dopo un pò non ero più così tanto eccitato visto l’imbarazzo della situazione.
Non so proprio che fare.
Se comprassi un dildo dite che potrebbe servire a qualcosa???15 Gennaio 2015 alle 14:42 #782890anonymous
Partecipantequando poi trovi quello che ti mette a tuo agio, può servire a qualcosa.
quando, non dico ti innamori, ma ti prendi una cotta bestiale, può servire a qualcosa.
sennò a che servirebbe dar via il culo? a selezionare i giusti dagli sbagliati 🙂 .
15 Gennaio 2015 alle 15:00 #782891anonymous
PartecipanteMa prima dell’imbarazzante penetrazione capitatami pochi giorni fa ero a mio agio e mi sentivo pronto. Lui era stupendo e mi ispirava un sacco di sesso. Ma cmq non sono riuscito a prenderlo tutto.
uffa uffa 🙁
18 Gennaio 2015 alle 14:56 #782892anonymous
Partecipante@anonimous15 wrote:
cmq non sono riuscito a prenderlo tutto.
uffa uffa 🙁
Scusa la curiosità, ma quanto ne prendi?
18 Gennaio 2015 alle 23:38 #782893anonymous
Ma prima dell’imbarazzante penetrazione capitatami pochi giorni fa ero a mio agio e mi sentivo pronto. Lui era stupendo e mi ispirava un sacco di sesso. Ma cmq non sono riuscito a prenderlo tutto.
uffa uffa 🙁
Forse abbiamo lo stesso problema orifizio anale troppo stretto ma a me e al mio raga basta poco per farci godere basta che la sua cappella mi penetra
19 Gennaio 2015 alle 0:58 #782894anonymous
Partecipantequesta si che è cultura
20 Gennaio 2015 alle 12:53 #782895anonymous
Partecipantesagezza allo stat puro
21 Gennaio 2015 alle 15:49 #782896anonymous
PartecipanteDi certo non riesco a farmi penetrare completamente da un ragazzo con 20 cm di pisello. se arrivo a metterne dentro 3/4 è già tanto. 😕
E gli altri 5cm che ne rimagono fuori perchè non vogliono entrare? ❓24 Gennaio 2015 alle 18:41 #782897anonymous
PartecipanteMa… sinceramente… il tuo raga è un cavallo o cosa?
Personalmente, anche se sono passivo, andrei un pò cauto con uno con 20 cm di pene, se non gli va che non entra tutto gli indicherei la porta! è_è
accontentati dei normalissimi 16/18 cm e vedi che godi lo stesso ^^9 Febbraio 2015 alle 16:33 #782898anonymous
Partecipanteper non farti del male devi inziare a farti inculare da un ragazzo che ha un cazzo di dimensioni medio piccole poi piano piano.. certo ci sono dei limiti i superdotati sono belli solo da succhiare ti fanno male e basta
9 Febbraio 2015 alle 16:54 #782899leondrago
Di certo non riesco a farmi penetrare completamente da un ragazzo con 20 cm di pisello. se arrivo a metterne dentro 3/4 è già tanto. 😕
E gli altri 5cm che ne rimagono fuori perchè non vogliono entrare? ❓non entra tutto per una semplice ragione: il buco ha una “fine”: poi gira !
Ragazzi, ma non avete mai visto un atlante di anatomia per vedere come siete fatti?
dalla bocca al culo il cibo non va in linea retta : gira e rigira su se stesso.
l’intestino è collegato all’ano a 90gradi.
e visto che il cazzo non gira ma va dritto, arrivato alla fine cozza contro le pareti. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.