Gay.it Forum › Forum › Sesso › Per quelli che "piccolo è bello"
- Questo topic ha 103 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 1 mese fa da
anonymous.
-
AutorePost
-
8 Dicembre 2014 alle 1:40 #734175
anonymous
Partecipanteovviamente è bello trovarsi vicino un fusto alto, moro e muscoloso, ma penso che quelli che della bellezza non possono fare un vanto, o che comunque rientrano nella categoria dei “normali”, sappiano affinare altri lati della propria persona. ad esempio trovi ragazzi normalmente belli che ad un tratto diventano divini dopo una battuta, oppure dopo averti detto quella frase dolce e pensata che un demenziale bello non avrebbe potuto neanche mettere insieme dopo due anni di studi poetici. oppure quelli deludenti dalla cintola in giù, ma che quando ti portano a letto ti fanno provare cose che un superdotato non potrebbe mai fare xkè ti ucciderebbe. ovviamente vige sempre la legge “De gustibus non est disputandum”, ma sinceramente l’importante è trovare qualcuno al quale importi veramente renderti felice.
8 Dicembre 2014 alle 7:49 #778296anonymous
Partecipantenon so , io sono alto (?)165 e per me la bassezza non e’ mai stata un problema poiche’ la mia taglia la trovo ovunque anche alla 012 benetton (ahahaha) cmq qaulcuno che mi apprezzi non lho ancora trovato perche’ i gay che ho incontrato io facevano parte del 99% di quello che c’e sul mercato (lasciatemelo dire…persone fredde..teste di ******…e non pensavo che ci fosse anche tra i gay colui che ti ghettizza,dicono tanto che i gay sono ghettizzati ma penso sia l’opposto..tendono a fare comunella e a non far entrare nessuno nella loro cerchia di amicizia..se chiudono un amicizia non la motivano e basta (a volte solo perche’ non gli hai dato il cazzo)e tendano a mettersi da soli su di un piedistallo ,spero cmq che leggendo questo articolo poi di trovare qualcuno (non solo da poter far godere con la mia normale misura di cazzo,ma lasciarsi poter amare da qualcuno di cui non si puo’misurargli i centimetri di cuore)penso che certi gay sono limitati nel cervello,purtroppo questo e’ il 99% di quello che ho incontrato io..il bello poi che ti vanno a sputtanare in giro che non gli hai dato del cazzo e ti sputtanano per sfigato ,quindi quando vai a contattare altra gente per 4 chiacchiere questi ti emarginano…la cosiddetta ghettizzazione,poi certi passivi cercano solo grosse misure e che vadano a farsi fare dai pali della luce allora…ciao
ps…a volte considerando che certa gente mi ha trattato di merda poi uno si vendica su quelli alti,perche’ si arriva a un punto che poi quando trovi qualcuno a cui puoi piacere ,poi pensi che ti prenda per il culo
8 Dicembre 2014 alle 7:53 #778297anonymous
Partecipanteio sono alto (?)165
Altezza mezza bellezza.
Mi spiace.
8 Dicembre 2014 alle 8:40 #778298anonymous
PartecipanteBè che dire penso che io batto tutti essendo alto hops basso 160 ma a dire il vero non ho alcun problema a trovare partner o ragazzi a cui piacciono i bassini e carini:) certo capita che qualcuno in qualche incontro ti dica ” ha ma sei cosi basso e dopo un pò be dai scusa io devo andare”ma lascia il tempo che trova lo sappiamo tutti che in giro si trova gente….be dai manco a dargli importanza…Quindi forza e coraggio a tutti i bassini:)
Moky!8 Dicembre 2014 alle 9:44 #778299anonymous
Partecipanteio sono 192 ma vado pazzo x i ragazzi max 170 e x il dotato non importa.
8 Dicembre 2014 alle 10:18 #778300anonymous
PartecipanteNON CI ANDREI MANCO SE MI PAGA …MI FAREBBE VENIRE IL TORCICOLLO..CON UNO HO PROVATO A STARCI ASSIEME MA PER PAREGGIARCI FINIVAMO SEMPRE A LETTO
8 Dicembre 2014 alle 10:38 #778301anonymous
PartecipanteInsomma…forza e coraggio, ma non celiamoci dietro ipocrisie…. io sono poco dotato e francamente le volte che ho un rapporto sessuale, basta che guardo la faccia del partner (che da sola ti dice tutto).Devo dire pero’ che hanno sempre cercato di non buttarmi giu’ per questa cosa, dicendomi che era solo una mia fissazione! Dicono che i limiti siano nella nostra testa… ma siamo proprio sicuri? Ciao a tutti. Fabry
8 Dicembre 2014 alle 10:39 #778302anonymous
PartecipanteBeh, io sono alto 182 ma lungi da me l’idea di cercare un ragazzo alto quanto me o addirittura più alto. Io sono attratto solo dalle persone più basse (forse un metro è troppo poco). Per le dimensioni io non mi sono mai posto il problema, non pensavo “andasse” ancora il superdotato e palestrato (e magari anche abbronzato), mi sembra un’immagine così antica del gay. Dunque: magro, basso, bruttarello e normodotato… nerds di tutto il mondo vi aspetto! 🙂
8 Dicembre 2014 alle 10:57 #778303anonymous
PartecipanteIeri in sauna mi sono fatto 2 dei più bassi… erano i più carini 😀 non faccio commenti sulla bellezza degli altri bassi!!!
8 Dicembre 2014 alle 10:57 #778304anonymous
Partecipantemagro, basso, bruttarello e normodotato… nerds di tutto il mondo vi aspetto
ascolta: hai i link di Ginora-Joyella-Cadaverix???
Puoi anche scegliere…non ringraziarmi!:-))
8 Dicembre 2014 alle 11:00 #778305anonymous
PartecipanteRagazzi, io sono alto 175, non molto, e vi assicuro che per me andava benissimo fino a quando non ho capito che per alcuni ragazzi è troppo poco. Fortunatamente sono muscoloso e ho anche un pene di commovente bellezza. Diciamocelo: c’è anche chi vuole un ragazzo basso, tarchiato e microdotato, ma in percentuale quanti sono?
Da parte mia posso dire che se un ragazzo mi piace, e tanto, non me ne importa proprio se ce l’ha piccolo (certo preferisco un bel pisellone). Sull’altezza il discorso è diverso…Io i ragazzi troppo più alti di me (oltre 1.83/1.85, diciamo) non li guardo proprio. Spesso mi sembrano sproporzionati. Ciò non toglie che…non si può mai dire mai…8 Dicembre 2014 alle 12:11 #778306anonymous
PartecipanteMa ci rendiamo conto? ecco il motivo per cui non leggo mai sta newsletter del cazzo…pessimo..
8 Dicembre 2014 alle 13:05 #778307anonymous
Partecipante(oltre 1.83/1.85, diciamo) non li guardo proprio. Spesso mi sembrano sproporzionati
Illusa! Credici!!:-)))
8 Dicembre 2014 alle 15:03 #778308anonymous
Partecipante@Credici! wrote:
(oltre 1.83/1.85, diciamo) non li guardo proprio. Spesso mi sembrano sproporzionati
Illusa! Credici!!:-)))
perchè dovrei mentire? 😀 davvero non mi piacciono i ragazzi troppo alti, che ci devo fare?
8 Dicembre 2014 alle 17:48 #778309madjakk
PartecipanteA me scocciano le grandi differenze di altezza quando si fa sesso in piedi dietro una pianta, risulta un po’ complicato. Per il resto non mi interessa l’altezza anche se dovendo scegliere gli estremi preferisco uno alto 2 metri che uno di 1.50. Io sono di altezza media: 1.75 scalzo.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.