Gay.it Forum › Forum › Sesso › HELP!!! DARK ROOM INFEZIONE
- Questo topic ha 50 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 3 mesi fa da
anonymous.
-
AutorePost
-
29 Novembre 2017 alle 16:13 #734047
anonymous
PartecipanteRagazzi, per tutti quelli che sabato sera erano in una dark room di roma…un ragazzo mi ha detto che era positivo solo oggi ed io ci ho fatto sesso sabato. Lui ha fatto sesso con altre tre persone, quindi se avete fatto sesso anche voi state attenti.
Ci ha infettati?
Speriamo di no!!!
Oddio ho paura…29 Novembre 2017 alle 18:19 #776518almadell
PartecipanteAvrete/avranno usato il condom, no?
1 Dicembre 2017 alle 8:40 #776519anonymous
Partecipante@Coinsberhg wrote:
Ragazzi, per tutti quelli che sabato sera erano in una dark room di roma…un ragazzo mi ha detto che era positivo solo oggi ed io ci ho fatto sesso sabato. Lui ha fatto sesso con altre tre persone, quindi se avete fatto sesso anche voi state attenti.
Ci ha infettati?
Speriamo di no!!!
Oddio ho paura…HAI PAURA SOLO PERCHE’ TE L’HA DETTO CHIARAMENTE?
PENSA QUELLI CHE NON SANNO DI ESSERLO E FANNO SESSO A RISCHIO COMUNQUE…
COME FAI AL BUIO DI UNA DARK A VEDERE SE UNO SI INFILA IL GOLDONE…MAGARI PRIMA DI PIAZZARTELO E’ CAPACE DI TOGLIERSELO ALTRIMENTI GLI SI AMMOSCIA IL CAZZO…
E CE NE SONO DI QUELLI…1 Dicembre 2017 alle 13:45 #776520anonymous
Partecipanteio sono positivo da almeno tre anni, ma sinceramente faccio regolarmente sesso senza protezione e di solito non avviso prima il mio partner (a meno che non me lo chieda esplicitamente).
E questo perche comunque siamo tutti grandi e maturi, e ognuno sa a cosa va incontro nel mondo gay.Chi non vuole, smetta. Ma piantatela di fare gli ipocriti giudici delle cause perse.
2 Dicembre 2017 alle 1:26 #776521colgan
PartecipanteMa Positivo cosa scrivi,a meno ke non me lo chiedono,devi essere TU proprio TU ad avvisare l’altro e far decidere a LUi se e’ d’accordo a venire con te,Ma quanto sei ipocrita.Perche sai per certo che se lo dirai nessuno verrebbe con te,ammettilo
2 Dicembre 2017 alle 3:09 #776522anonymous
Partecipante@Positivo wrote:
io sono positivo da almeno tre anni, ma sinceramente faccio regolarmente sesso senza protezione e di solito non avviso prima il mio partner (a meno che non me lo chieda esplicitamente).
E questo perche comunque siamo tutti grandi e maturi, e ognuno sa a cosa va incontro nel mondo gay.Chi non vuole, smetta. Ma piantatela di fare gli ipocriti giudici delle cause perse.
COMPLIMENTONI PER LA GENEROSITA’ NEL DISTRIBUIRE IL VIRUS ..A MENO CHE NON ME LO CHIEDA……..
2 Dicembre 2017 alle 8:15 #776523anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
@Positivo wrote:
io sono positivo da almeno tre anni, ma sinceramente faccio regolarmente sesso senza protezione e di solito non avviso prima il mio partner (a meno che non me lo chieda esplicitamente).
COMPLIMENTONI PER LA GENEROSITA’ NEL DISTRIBUIRE IL VIRUS ..A MENO CHE NON ME LO CHIEDA……..
Sono d’accordo, la distribuzione del virus è opera dello Spirito Santo, la chiesa reclama su succedanei satanici come il preservativo. Le porte del paradiso – dice la chiesa- si spalancheranno solo per chi fa sesso come madre natura insegna e se la natura vi dà questa opera pia di nome hiv non dovete far altro che schizzarla su ogni dove. Amen
2 Dicembre 2017 alle 9:20 #776524anonymous
Partecipanteovvio che non lo dico perche altrimenti con me ci viene uno su dieci, mica ci vuole la laurea per capirlo!
La realta? io me lo sono beccato cosi e francamente me ne infischio se qualcun altro lo prende allo stesso modo.vi dico di piu: siamo un gruppo di una decina di ragazzi (molto carini peraltro) tutti positivi e tutti la pensiamo (e agiamo) allo stesso modo, senza alcun senso di colpa.
beh volete saperlo? il 90% delle volte nessuno ci chiede niente e nessuno lo fa protetto.Bottom line? Oramai la consapevolezza la hanno tutti: chi lo fa, sa gia di rischiare. Chi non vuole, si chiuda in convento. Punto.
2 Dicembre 2017 alle 11:03 #776525colgan
PartecipantePOsitivo mi fai schifo,e se te lo sei beccato e’ perche non hai avuto la correttezza di prendere precauzioni.Comunque gia mi sono allontanato dal mondo gay e tu mi hai dato la certezza che e’ stata la migliore cosa che ho fatto…e semmai dovesse capitare beh…..PRESERVATINO O UNA BELLA POMPA O UNA FANTASTICA SEGA FATTA IN DUE
2 Dicembre 2017 alle 11:37 #776526ben81
ovvio che non lo dico perche altrimenti con me ci viene uno su dieci, mica ci vuole la laurea per capirlo!
La realta? io me lo sono beccato cosi e francamente me ne infischio se qualcun altro lo prende allo stesso modo.vi dico di piu: siamo un gruppo di una decina di ragazzi (molto carini peraltro) tutti positivi e tutti la pensiamo (e agiamo) allo stesso modo, senza alcun senso di colpa.
beh volete saperlo? il 90% delle volte nessuno ci chiede niente e nessuno lo fa protetto.Bottom line? Oramai la consapevolezza la hanno tutti: chi lo fa, sa gia di rischiare. Chi non vuole, si chiuda in convento. Punto.
Aldilà del fatto che tutti dovrebbero chiedervi di usare precauzioni il vostro rimane un comportamento vergognoso, ed il fatto che dici di infischiartene degli altri e di fare l’untore senza sensi di colpa fa ancora più pena…non è che contagiando altri tornerai sano.
2 Dicembre 2017 alle 11:42 #776527anonymous
Partecipanteno POSITIVO ha ragione….A fare sesso si è in due…ognuno sa cosa sta facendo. Qual è la sua colpa? Nn dirlo? Ma se usa il preservativo! ! !
E tu che ne sai di come se l’è beccato? Stai zitto. Se ti sei allontanato dal mondo gay è una tua scelta ma ti ricordo che infezioni/malattie esistono comunque. Non scrollare le tue responsabilità sull’altro in toto, verso te stesso hai l’obbligo di usare preservativo e seguire quelle regole del safer-sex.
Chissà come mai è difficile prenderlo facendo cosi.Un’amara verità è .. che una buona parte di persone che anche io ho incontrato ti chiedono di farlo senza preservativo. Questo si che è incredibile…Magari poi sono le stesse che vengono qui a scrivere!
2 Dicembre 2017 alle 11:44 #776528ben81
PartecipanteAggiunta: chi fa sesso deliberatamente non protetto con altri, essendo consapevole di essere malato, rischia anche di essere denunciato per lesioni personali gravissime, la pena prevista è dai 6 ai 12 anni, quindi rischieresti di finire la tua vita vedendo il sole a scacchi…poi voglio vedere se dopo vieni sul forum a vantarti di fare certe bastardate.
2 Dicembre 2017 alle 13:42 #776529anonymous
Partecipantema non hai capito…o non ho capito io a sto punto.
Ha detto che chiede preservativo e o.k. ma se non c’è lascia perdere no?2 Dicembre 2017 alle 14:10 #776530ben81
Ma leggete?
2 Dicembre 2017 alle 15:54 #776531anonymous
Partecipanteops… 🙁 …ho letto male !! 😯
Ehi ma che storia è questa ? !
Io sono dell’idea che un sieropositivo non deve rendere nota la sua condizione mettendo in pratica safer sex ma comportarsi cosi non è giusto! E’ vero come ho detto prima che buona parte fa e pretende sex senza preservativo ma non è un buon motivo per seminare virus ovunque!
Forza POSITIVO rimettiti in riga ! ! Cosi non si fa mica
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.