Gay.it Forum › Forum › Incontri › Locali LGBT › Accesso locali glbtf
- Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da
anonymous.
-
AutorePost
-
19 Agosto 2017 alle 23:50 #733021
ginlemon
PartecipanteSecondo voi qual’è la regola giusta, sempre che ve ne sia una, per gestire l’accesso nei locali glbtf?
Sinceramente non ho mai avuto problemi ad entrare…Forse sembravo gay o sembravo un tipo calmo…Incapace di iniziare una rissa…e in effetti sono così…Ma non avviene sempre così.
Se non sei tesserato o se all’entrata non c’è qualcuno che conosci(il che non sempre è semplice perchè gli addetti all’accesso cambiano)rischi di rimanere fuori.
Ieri sera, al Mama mia, per esempio, un mio amico è rimasto fuori “Perchè non aveva la tessera nè l’invito”…Non avevo mai sentito parlare di inviti…Non ne ho mai avuti…La ragazza all’entrata mi ha visto negli ultimi mesi sempre con il mio ragazzo…come ieri sera, anche lui presente, e ci ha sempre fatti entrare…Negli anni precedenti, son sempre entrato, anche con la mia ragazza…Io le ho fatto presente che era un mio amico, che era iscritto al forum del locale da anni e che era gay…e lei mi risponde ” Se è gay allora baciatevi!”…”Ma sei scema? Lo sa che ho il ragazzo!!!”.
Mi chiedo:ma il fatto che due uomini si bacino fa di loro, necessariamente, dei gay?
Poi, il locale è glbtf giusto?
Quindi se io bisex, dico che una persona con me è gay…anche se non lo fosse, essendo con me, deve essere almeno simpatizzante.
Anche perchè, io cliente abituale che interesse avrei a far entrare qualcuno che possa rovinarmi la serata?Il mio amico, venuto dal mare della sicilia a quello(orrendo) di Torre del Lago per entrare al mama è rimasto fuori…io ovviamente son riuscito e gli ho fatto compagnia…Rimane però il problema dell’accesso.
All’Hub, versione invernale del mama, c’è il sistema delle liste…nelle liste, se conosci un pr…entri senza problemi…e la selezione è quasi inesistente e affidata al buon senso…Con me ,per esempio, sono entrate anche 18 persone(per lo più coppie etero) che non hanno mai creato problemi.
E’ possibile che non si possa risolvere questa cosa?
Mi chiedo perchè non si riesca ad utilizzare il buon senso…In realtà qualche anno fa c’erano persone che, probabilmente dotate di sensibilità e intuizione, riuscivano a capire in pochi istanti le buone intenzioni di chi voleva entrare…ma purtroppo non sempre è così.Voi che fareste?
21 Agosto 2017 alle 9:39 #764545anonymous
Partecipanteio no vado nei locali e quindi sti problemi non me li creo meglio così…
l’ambiente gay è già carico di problematiche sia con persone mentalmente instabili che nelle regole di locali e roba varia…4 Settembre 2017 alle 11:42 #764546ben81
PartecipanteIo eviterei locali di merda che fanno selezione all’ingresso e, se mi avessero tenuto fuori senza un motivo valido, avrei chiamato le forze dell’ordine visto che, eccetto per i club privati con tessera, in un locale pubblico il gestore non può impedire l’accesso a casaccio, ma solo se l’avventore è ubriaco, molesto, oppure sporco, che non era il vostro caso…comunque per fortuna tanti locali non hanno selezione.
4 Settembre 2017 alle 16:27 #764547madjakk
Partecipante@ben81 wrote:
Io eviterei locali di merda che fanno selezione all’ingresso e, se mi avessero tenuto fuori senza un motivo valido, avrei chiamato le forze dell’ordine visto che, eccetto per i club privati con tessera, in un locale pubblico il gestore non può impedire l’accesso a casaccio, ma solo se l’avventore è ubriaco, molesto, oppure sporco, che non era il vostro caso…comunque per fortuna tanti locali non hanno selezione.
Le forze dell’ordine non ti cagano per una cosa del genere, cmq mi sembra invece che i locali anche pubblici possano fare entrare chi vogliono. Poi boh.
8 Settembre 2017 alle 9:51 #764548anonymous
PartecipanteNe parlavo in spiaggia quest’estate con un amico che lavora in una nota discoteca di Milano….. Se il locale non è un club privato con tessera, non si può in teoria essere trattenuti all’esterno. Se tu chiamassi veramente le forze dell’ordine potresti (sempre molto in teoria) obbligare il selezionatore a farti entrare. In pratica i locali fanno la selezione che vogliono (anche perchè se sono costretti a farti entrare dopo pochi minuti ti farebbero fare un bel tuffo fuori dicendo che eri molesto o peggio). Inoltre le forze dell’ordine non penso siano così propense ad intervenire in questi casi. Funziona sempre cosi…….. Chi sta alla porta a fare selezione si sente per alcune ore il re del mondo (tu si, tu no, tu mi dai quello allora passa….). Non dipende troppo ne dalla presenza ne dall’aabgliamento (entro certi limiti). Tutto sta alle conoscenze, alla simpatia del momento ed alla fortuna…..
Io per esempio non ho mai avuto problemi ad accedere a locali In Costa Azzurra, in Spagna, tantomeno ad Ibiza (che però fanno meno selezione) ne a Londra….. ma c’è un cazzo di locale/discoteca della bassa padana dove non mi fanno entrare….. Motivo? Discrezione del rasponsabile (che non ho mai visto ne conosciuto)……4 Dicembre 2017 alle 15:40 #764549anonymous
Partecipanteio non ti ci farei mica entrare nei locali, neh
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.