Gay.it Forum › Forum › Sesso › Riuscireste a fare sesso con una donna?
- Questo topic ha 35 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da
XGhost.
-
AutorePost
-
20 Maggio 2014 alle 9:11 #732443
anonymous
PartecipanteRiuscireste a fare sesso con una donna?
20 Maggio 2014 alle 10:09 #758381anonymous
Partecipanteperche’ dovremmo porci questo problema?Per dimostrare cosa?
25 Maggio 2014 alle 12:14 #758382almadell
PartecipanteSì, il problema con le donne non è il sesso.
E’ il dopo…1 Giugno 2014 alle 12:40 #758383ericachic
PartecipanteCERTAMENTE!!!!! 🙂 😀
1 Giugno 2014 alle 20:44 #758384hoom
PartecipanteNon ho problemi. Ancora tutt’oggi ho incontri con donne e dire che con gli uomini sono passivo =o 😛
9 Giugno 2014 alle 20:25 #758385mebo
Partecipantenon l’ho mai fatto perchè l’avrei sentita come una negazione di me stesso e una presa di giro per la partner. Comunque non è un orgasmo il problema, in realtà credo che non riuscirei mai ad innamorarmi di una donna non a farci sesso.
21 Giugno 2014 alle 10:31 #758386anonymous
Partecipanteassolutamente no!!!
28 Luglio 2014 alle 21:19 #758387anonymous
Partecipanteah…
scusate, ma per quelli che vanno anche con le donne…vi definite gay o bisex?
e..che cosa provate quando andate con le donne? siete lo stesso coinvolti?
28 Luglio 2014 alle 23:08 #758388anonymous
Partecipante@cla81m wrote:
Riuscireste a fare sesso con una donna?
Che domanda assurda… Se uno è gay non gli interessa andare a donne, perché provare a fare qualcosa che non ti eccita? Volendo molti gay ci “riuscirebbero” come dici tu, ma perché fare qualcosa che non ti piace? E’ come per gli etero: non vanno certo a uomini anche se “ci riuscirebbero”; ci vanno solo quando ci guadagnano dei soldi, moltissime marchette infatti sono etero.
Allora questa domanda assurda avrebbe un senso posta così: se vi trovaste in gravi difficoltà economiche con la possibilità di guadagnare molto andando con una donna, ci riuscireste? Molti scommetto di sì.29 Luglio 2014 alle 8:01 #758389anonymous
Partecipante@cla81m wrote:
Riuscireste a fare sesso con una donna?
La classica domanda del cazzo. Certo che sì, certo che ci riuscirei, ma perchè farlo? Ma scusa stai facendo una indagine sociologica?
29 Luglio 2014 alle 8:52 #758390madjakk
PartecipanteNo non ci riuscirei: non mi tira. Lo so perchè mi è capitato una volta 😉
30 Luglio 2014 alle 18:11 #758391anonymous
PartecipanteCerto che si. Anche a me capita di andare a letto di tanto in tanto con una donna e pensare che con gli uomini sono passivissimo!
3 Agosto 2014 alle 17:13 #758392nomedellarosa
PartecipanteE’ una vita che m’innamoro (sottolineo per distinguere bene l’amore dal sesso) delle donne. E’ iniziato a 14 anni circa – il momento del risveglio degli ormoni – e dalle prime cottarelle sono passata mano a mano a delle sberle vere e proprie, con tanto di batticuore, lacrime amare e fantasie sessuali. Quasi sempre etero e quasi sempre non ricambiata.
Però. Sono riuscita a fare sesso con alcuni uomini, e vi dirò di più: mi è anche piaciuto. Parlo di uomini-persone, non di ominidi dotati di pisello, spesso amici che in quel periodo non avevano la ragazza e a cui non dispiacevo fisicamente; che dire, era un coccolarsi a vicenda, con grande rispetto e dolcezza, un confidarsi nei propri aspetti più intimi. In quel periodo ho scoperto molto del mio corpo, di ciò che mi piace e di come chiederlo, molto di più che con donne con cui successivamente sono andata a letto e che sembravano avere più fretta di quanto si dice ne abbiano gli uomini etero con le loro compagne.
Credo che la domanda giusta sia: faresti sesso con qualcuna/o che ritieni carina/o (o anche bellissima/o), ma che non ti fa stringere lo stomaco e dimenticare il resto del creato quando ti si avvicina? Beh, io l’ho fatto, e:
MAI PIU’.4 Agosto 2014 alle 16:25 #758393anonymous
PartecipanteAnche se non mi è mai successo, concordo in tutto con ilnomedellarosa…
Poi se non ci fosse attrazione sessuale da ambo i lati la reputerei una presa in giro.
Capisco perfettamente l’intimità che si instaura con un amico, può esserci tenerezza, sì…ma se gli animi si intendono e i corpi non si capiscono? Dal mio punto di vista è quello uno dei problemi principali, anche perchè spesso ci si fa male…4 Agosto 2014 alle 22:57 #758394anonymous
Partecipante👿 uh! Che ORRORE!…MAI E POI MAI!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.