Gay.it Forum › Forum › Incontri › Annunci › SPIAGGIA GAY TERZO CAVONE
- Questo topic ha 23 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 5 mesi fa da
summertime87.
-
AutorePost
-
8 Maggio 2014 alle 21:48 #732099
natrio
PartecipanteRagazzi se volete informazioni sulla spiaggia gay del terzo cavone potete contattarmi e vi daro’ indicazioni sulla spiaggia.
9 Maggio 2014 alle 0:05 #753697kulter
Partecipantemi interessa sapere notizie su questa spiaggia…ciao grazie 😉 B) ..
13 Maggio 2014 alle 22:50 #753698samba77
PartecipanteSo che questa spiaggia è nella zona turistica del metapontino all’interno della Pineta.
Per arrivarci da Nord, prendete la basentana SS106 e andate in direzione Metaponto e prima di arrivarvi deviate per Policoro e successivamente in direzione Scanzano.
Dalla Calabria dovete recarvi in direzione Taranto e quando arrivate in zona Scanzano, bhe provate a chiedere a qualcuno,… X(di più non so indicarvi..vi saluto..ciao!
26 Maggio 2015 alle 20:53 #753699anonymous
Partecipanteciao
ldomenica scorsa sono stato con la mia famiglia cioè mia moglie e mia figlia di 1 anno sulla spiaggia ….bhe….una coppia gay,tranquillmente si sfila il costume bagnato e si infila uno asciutto ,calcolando che erano da noi circa 10 metri….mo dico..io….noi scanzanesi risettiamo l’orientamento sessuale di chiunque pero’ onde evitare che si additino i gay come fenomeno da baraccone e onde evitare che la prossima volta li riempio di botte ,,,,non è meglio fare le porcate lontano da okki indiscrti dato che quella li non è una spiaggia per nudisti?
oltre il danno la beffa….hanno lasciato 1 bustone di monnezza sulla sbbia e un fiasco di vetro rotto!
vergogna al massimo
cmque la prox volta li piego1 Giugno 2015 alle 15:42 #753708anonymous
PartecipanteCiao a tutti
io ci sono stato qualke volta, devo dire che è stato un esperienza alquanto piacevole. La raccomandoa tuutti gli amanti di wallere DOC.
un saluto al mio amico Luxuria 😉
1 Giugno 2015 alle 15:46 #753709anonymous
PartecipanteCiao,
la spiaggia è davvero bella, niente da eccepire per il servizio soffocotto… per il resto un po scarsa in servizi igenici…
1 Giugno 2015 alle 15:49 #753710anonymous
Partecipanteper quello che mi riguarda la cosa + vergognosa della spiaggia di terzo Cavone sono le sfilate dei seminaristi con i costumi hawaiani altro che l’esibizionismo gay!
1 Giugno 2015 alle 15:55 #753711anonymous
PartecipanteCiao ciccio…
Non so a cosa ti stai riferendo cmq, hai ragione i costumi hawainai sono da bandire…
😈 Voglio una insalata di finocchi anche io
1 Giugno 2015 alle 15:58 #753712anonymous
PartecipanteIo per gonfiare il cecio miniaturizzato uso il botulino. Funziona….. ❓ ❓
ma è vero?
chi l’ha posttata sta cosa?
cioè adesso si puo fare anche sta robbba? 💡
1 Giugno 2015 alle 16:00 #753713anonymous
Partecipanteehi Pippo ci sei mai stato alla spiaggia? Tutto sommato è una bella spiaggia semideserta e possiamo fare tanti bei giochini mi è da poco arrivata la wallera senegalese è da provare… io porto l’olio anche, per l’insalata si intende non pensare a male…
1 Giugno 2015 alle 23:00 #753714anonymous
Partecipante@cicciofrocio wrote:
ehi Pippo ci sei mai stato alla spiaggia? Tutto sommato è una bella spiaggia semideserta e possiamo fare tanti bei giochini mi è da poco arrivata la wallera senegalese è da provare… io porto l’olio anche, per l’insalata si intende non pensare a male…
Questo è uno spazio serio
andate a scrivere cavolate in qualche altro sito ❗
Non avete alcun che da fare ❓
IMBECILLISCANDROGLIO TI AMO CONTATTAMI AL PIU PRESTO PLZ
1 Giugno 2015 alle 23:16 #753715anonymous
Partecipante@Guru Del Pinzimonio wrote:
@cicciofrocio wrote:
ehi Pippo ci sei mai stato alla spiaggia? Tutto sommato è una bella spiaggia semideserta e possiamo fare tanti bei giochini mi è da poco arrivata la wallera senegalese è da provare… io porto l’olio anche, per l’insalata si intende non pensare a male…
Questo è uno spazio serio
andate a scrivere cavolate in qualche altro sito ❗
Non avete alcun che da fare ❓
IMBECILLISCANDROGLIO TI AMO CONTATTAMI AL PIU PRESTO PLZ
ehi Pinzi non fare troppo il wallero, si scherzava non per altro… comunque ribadisco: bella spiaggia dove ci si può incontrare e fare nuove amicizie… se ti va ti aspetto qui a terzo cavone io assomiglio un pochetto a Gullo nn so se sono il tuo tipo, ciao.
4 Giugno 2015 alle 14:15 #753703anonymous
Partecipante@capaverde1 wrote:
ciao
ldomenica scorsa sono stato con la mia famiglia cioè mia moglie e mia figlia di 1 anno sulla spiaggia ….bhe….una coppia gay,tranquillmente si sfila il costume bagnato e si infila uno asciutto ,calcolando che erano da noi circa 10 metri….mo dico..io….noi scanzanesi risettiamo l’orientamento sessuale di chiunque pero’ onde evitare che si additino i gay come fenomeno da baraccone e onde evitare che la prossima volta li riempio di botte ,,,,non è meglio fare le porcate lontano da okki indiscrti dato che quella li non è una spiaggia per nudisti?
oltre il danno la beffa….hanno lasciato 1 bustone di monnezza sulla sbbia e un fiasco di vetro rotto!
vergogna al massimo
cmque la prox volta li piegoConcordo col rispetto dell’ambiente (quindi non gettare nè lasciare rifiuti in spiaggia o in mare, concordo con l’evitare scene di sesso a poki mt da altri ke nn sn interessati, specie se in presenza di piccoli, ma ASSOLUTAMENTE NO ALLA VIOLENZA, dato ke questa porta solo violenza e nient’altro. Riguardo il semplice star nudi sulla spiaggia senza forse di esibizionismo e a debita distanza di ki qst pratica nn la condivide, nn la vedo una cosa così atroce e in ogni modo, capoverde mi sa ke si deve adeguare ai costumi naturisti dal momento ke molti nudisti e nudiste della basilicata stanno scengliendo proprio quella spiaggia di terzo cavone, zona a dx della pineta, x diffondere la filosofia naturista anke in quella regione.
4 Giugno 2015 alle 14:17 #753704anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@capaverde1 wrote:
ciao
vergogna al massimo
cmque la prox volta li piegoConcordo col rispetto dell’ambiente (quindi non gettare nè lasciare rifiuti in spiaggia o in mare), concordo con l’evitare scene di sesso a poki mt da altri ke nn sn interessati, specie se in presenza di piccoli, ma ASSOLUTAMENTE NO ALLA VIOLENZA, dato ke questa porta solo violenza e nient’altro. Riguardo il semplice star nudi sulla spiaggia senza forme di esibizionismo e a debita distanza da ki qst pratica nn la condivide, nn la vedo una cosa così atroce e in ogni modo, capoverde mi sa ke si deve adeguare ai costumi naturisti dal momento ke molti nudisti e nudiste della basilicata stanno scegliendo proprio quella spiaggia di terzo cavone, zona a dx della pineta, x diffondere la filosofia naturista anke in quella regione.
5 Giugno 2015 alle 13:09 #753716anonymous
PartecipanteCiao ciccio,
scusa se mi sono rivolta male l’altro giorno, e che ho passato una giornataccia e leggere sul mio forum preferito mi fa tanto rilassare e a volte non mi rendo conto quando uno scherza o vuole solamente sfottere… Cmq Gullo tu dici quello di saranno famosi? Bhe sinceramnete non mi piace tantissimo…. sono piu sul genere scandroglio, non mi piace tanto la barbetta Ma a volte tu dovresti saperlo che non è la busta che ti fa capire se le nocciolino sono tostate o meno 😆

Come posso contattarti??? 😳 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.