Gay.it Forum › Forum › Incontri › Locali LGBT › SKINHEADS+GAYDISCO
- Questo topic ha 11 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da
ragazzovicentino80.
-
AutorePost
-
12 Dicembre 2015 alle 11:10 #731988
veronesezzz
PartecipanteCIAO a tutti,
cosa alquanto strana.
Sabato sera allo Skylight (San Bonifacio VR), c’erano in sala 2 skinheads (teste rasate, croci uncinate sul bomber, stivali ecc ecc) che ballavano….Ora voglio dire: il cartello all’entrata è grande e con scritto LOCALE PER PUBBLICO GAY LESBO E FRIENDS.
Se non sbaglio gli skinheads sono contro gli omosessuali e li pestano a sangue (specialmente a verona…)…
Quando li ho visto mi è venuto da ridere e ho fatto due considerazioni:
– bene se hanno rivisto le loro posizioni in merito ai gay
– con tutti i locali che ci sono in giro proprio li devono venire? 😉certo che il mondo è proprio strano….
12 Dicembre 2015 alle 12:34 #753442thursissima-dangereuse
PartecipanteCosa alquanto strana?
Non allo SkyLight, tessssoro mio.E’ da tempo che la suddetta discoteca non è più per un pubblico gay, ma bensì un covo di etere ubriache perse (principalmente della zona di S.Bonifacio) e naziskinne varie. Di gay ci sono rimaste le guardarobiere e i proprietari della suddetta discoteca.
La stessa sorte sta accadento all’Art Club di Desenzano. Era stato aperto un thread qualche mese fa sull’argomento “invasione etero in locali gay”.
Quindi…Niente di nuovo sotto il sole, anzi sotto la glitterball!
12 Dicembre 2015 alle 12:41 #753443thursissima-dangereuse
PartecipanteEcco qui il vecchio thread che parlava dell’eterizzazione dello Skylight.
14 Dicembre 2015 alle 14:46 #753444angelsdrip
Partecipantebhne prima di tutto dovresti “aggiornati”… i proprietari sono etero…e le guardarobiere? non tutte son traveste o pazze maschie… comnque si la presenza dei SKINHEADS ha dato scalpore… e a dire il vero di certo hanno rischiato l’espulsione ad un certo momento…ma da quallo che ho visto devono esser stati amici dei buttafuori…comunque l’eterizzazione del locale da un lato potrebbe avere un aspetto positivo… serve ad aprire la mente a molti… dall’altro potremo anche noi..cominciare a scrivere direttamente all’interessato le nostre opinioni.. no?
sul sito dello skylight c’è un’e-mail..usiamola… X(14 Dicembre 2015 alle 21:30 #753445libra-78
PartecipanteL’eterizzazione dello sky servirebbe se gli etero non si impegniassero a far fuggire i gay caro angelsdrip. Ti rendi conto che gli omosessuali ormai non ci sono più in quella disco? C’ero anch’io quella sera, ed è stata una cosa molto triste. E stata chiamata la sicurezza almeno due volte (alcuni sabati va peggio), 2 anni fa non accadeva tutto questo schifo. L’unica cosa che potrebbe funzionare per portare lo skylight alle origini è il tesseramento. Nessun omofobo o nazi o cretinetto adolesciente (e ce ne sono molti) , avrebbe il coraggio di registrarsi come omosessuale per entrare in un locale. Si potrebbe pensare che siano i ragazzi etero quelli più intolleranti e invece ho avuto prova che le loro fidanzate sceme spesso sono la causa dei disordini. Ancora, i miei amici fidanzati non riescono più a baciarsi in quella disco, troppi occhi intolleranti addosso. però gli etero si baciano eccome. Ora scrivo una bella letterina sul sito dello sky, se lo facciamo tutti assieme forse qualche provvedimento lo prendono. Ci possiamo riuscirci ragazzi. ciao
15 Dicembre 2015 alle 0:06 #753446tauromachia2
PartecipanteNon andateci piu’, aspettate che fallisca e ricompratevela.
16 Dicembre 2015 alle 22:08 #753447libra-78
PartecipanteNon fallirà, quando i gay non ci andranno più vorrà dire che lo sky light sarà gremita di etero. sing
3 Gennaio 2016 alle 15:51 #753448mrboidz
PartecipanteMalelingue mi han detto che il problema sta nel fatto che non gaissimi non consumiamo abbastanza… Mentre la restante etero clientela beve come dei vikinghi… Sarà vero?
4 Febbraio 2016 alle 23:24 #753449ragazzovicentino80
PartecipanteEehehe..eccomi qua, sono l’autore del primo topic dedicato all’eterizzazione dello Sky…Mi fa piacere vedere che il mio disappunto continua ad essere espresso anche da altri. Ho ridato una chance allo Sky a Capodanno e devo dire che mi sono anche divertito..sara’ stata la presenza di amici e conoscenze piacevoli, fatto sta che ho passato una bella serata. Nei sabati successivi, pero’, e’ stato sempre peggio, mi pareva di essere allo stadio o peggio con bestemmie ovunque e gente decisamente etero. Osservando molti ragazzini fashion victim, poi, mi pareva che aleggiasse un clima di repressione..ma vabbe’, anche i bocia gay sono giustamente definiti “no sex generation”.
Certo e’ che ho visto giovani gay fingere di avere la ragazza per non sentirsi fuori luogo..
Insomma, per quanto mi riguarda, certamente tornero’ allo Sky, ma senza la fedelta’ che avevo una volta. Non che a Padova sia un Paradiso, ma almeno andro’ in veri locali gay..In attesa di frequentare piu’ frequentemente in altre regioni posti come l’Hub, decisamente migliore anche come gente..6 Febbraio 2016 alle 20:05 #753450albe67
PartecipanteSono andato allo sky x la prima volta questo sabato quindi non so com’è stata la sua “evoluzione”.Io mi ci sono trovato bene,è vero c’erano molti etero ma tutti pensavano solo a ballare e divertirsi (un’amica che era con me a fine serata un pò sdegnata ha detto: qui sono tutti gay o lesbiche!).
Certo che se non ci andiamo più noi gay la diamo vinta.
Ciao a tutti11 Gennaio 2017 alle 13:08 #753451pd40enne
PartecipanteQuesto locale lo conosco da decenni, prima che fosse trasformato in locale gay: di trasformazioni ne ha fatte tante ma tutte senza successo. L’unico momento di gloria l’ha avuto quando è diventato B-side. Probabilmente il proprietario (che è etero) ha pensato poi di tornare a gestirlo personalmente ( convinto di essere in grado di farlo) e questi sono i risultati. Non credo avrà molta vita salvo miracoli!!!!
28 Febbraio 2017 alle 2:39 #753452ragazzovicentino80
PartecipanteCome fanno, poi, tutte queste amichette ad essere sdegnate che siano tutti gay…Il massimo dell’irritante.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.