Gay.it Forum › Forum › Incontri › Locali LGBT › renato zero: offende i gay e dice di “ben altra pasta!”
- Questo topic ha 171 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 11 mesi fa da
anonymous.
-
AutorePost
-
27 Novembre 2016 alle 10:59 #731888
green_day21
PartecipanteArcigay: “Boicottare Renato Zero”
Nel mirino battuta sulla visita di leva“Le dichiarazioni di Renato Zero, ospite a Domenica In, a proposito del racconto sulla sua visita di leva, hanno offeso l’intera comunità gay di Roma”. Lo ha detto Fabrizio Marrazzo, segretario dell’Arcigay di Roma e del Lazio, che ha invitato “tutti i gestori dei locali gay a boicottare le canzoni di Renato Zero”. “Non è la prima volta che Renato Zero offende la comunità omosessuale”, ha detto Marrazzo.
Renato Zero durante la trasmissione di Raiuno, avrebbe affermato di ”aver detto il falso” dichiarando ”la propria omosessualita’ per non svolgere il servizio di leva” in merito ad una aneddoto raccontato sulla sua visita per accedere al servizio militare.
”Ha poi detto – ha aggiunto Marrazzo – di essere in realtà “fatto di ben altra pasta” alludendo alla funzionalità dei propri organi genitali. Si tratta di dichiarazioni che offendono non solo i gay, ma anche chi ha problemi medici. Non è la prima volta che Renato Zero offende la comunità omosessuale. Lo ha fatto già un’altra volta nei mesi scorsi, anche se poi ha corretto le sue dichiarazioni, citando le persone affette da sindrome di Down”.
Marrazzo ha invitato ”tutti i gestori dei locali gay a boicottare le canzoni di Renato Zero nei loro locali”.
27 Novembre 2016 alle 11:17 #752426green_day21
Partecipanterenatpo zero è un ….
GREEN DAY_21 o cambi il modo di esprimere le tue idee oppure saremo costretti a sospendere il tuo account.
Se hai buoni argomenti per sostenere cio’ che pensi non c’e’ bisogno ne’ di offendere ne’, tantomeno, di minacciare.R.
27 Novembre 2016 alle 11:22 #752427puntadirivista
PartecipanteTi e’ partito un embolo,cara?
Invece io comprerò il cofanetto di Zero: da regalare ovviamente!
27 Novembre 2016 alle 11:27 #752428shaka
Partecipante27 Novembre 2016 alle 12:09 #752429green_day21
PartecipanteSABOTIAMO RENATO ZERO
E SPERO LO FACCIANO ANCHE I CATTOLICI
UN’INFAME CHE PER 30 ANNI MENTE PER VENDERE DISCHI E NON FARE IL SERVIZIO MILITARE:
FA SCHIFO
è SOLO UN UOMO INTERESSATO AL DENARO NON ALLA VERITA’
27 Novembre 2016 alle 12:27 #752430green_day21
Partecipantescusate REDAZIONE
IO CERCO DI DIFENDERE LA COMUNITÃ GAY
E VOI ATTACCE ME
MA scherziamo?
MA VI RENDETE CONTO DI QUELLO CHE HA FATTO ZERO?
DAVANTI A10 MILIONI DI ITALIANI?
INFATMAT O I GAY.
E VOI VI PREOCCUPATE DELLE MIE DICHIARAZIONI?NON C’è PROPRIO GIUSTIZIA.
ADESSO BANNANO ME, DOPO CHE ZERO HA DETTO CHE HA MENTITO D’ESSERE GAY PER INTERESSE E CI HA OFFESI TUTTI?
BANNATEMI PURE, MA TANTO NON CAMBIA LA VERITÃ .
IO, COME VOI, SIMAO VITTIME DI UN INFAME CHE MERITA auto-censured.
Cordiali saluti.
27 Novembre 2016 alle 12:30 #752431green_day21
Partecipanteè da due anni
che attaccano i gay
che mi fanno sentire una merda
ne ho le palle piene
non chiedetemi la buona educazione.
Ma capisco anche le esigenze della redazione
per cui tacerò.
Voglio collaborare.
ma non cambia la verità di quello che ho scritto.
Buon lavoro.
27 Novembre 2016 alle 12:31 #752432laveramarchesa_
PartecipanteAncora a parlare di quella vecchia culaccia incartapecorita della Renata??
—-BASTA—-
27 Novembre 2016 alle 12:35 #752433green_day21
PartecipanteBasta ‘sto par de palle …
basta a un uomo
che cavalca la corrente per vendere.
basta ai bugiardi.
basta ai vigliacchi.
basta a un uomo che ha un unico scopo: vendere.
quello è un infame.
se fossi nel mondo cattolico lo scaricherei.
piuttosto aiuterei tanti bravi giovani che cantano e animano la vita delle parrocchie.
Non un parruccone come renato zero, gay per 30 anni e poi quando cambia l’aria lui gira come una bandiera.
Renato: musicalmente sei finito.
Storia, forse neanche quella.
27 Novembre 2016 alle 12:35 #752434green_day21
PartecipanteRenato: musicalmente sei finito e spero non solo musicamente: INFAME.
27 Novembre 2016 alle 12:39 #752435green_day21
PartecipanteOK TACCIO. COME PROMESSO.
SONO UN UOMO DI PAROLA, CON UN CODICE.
MA NON VI CAPISCO. PROPRIO.
SINCERAMENTE.
27 Novembre 2016 alle 12:41 #752436vanity
PartecipanteLa Renata è un pò come Amanda Lear… Sulla loro ambiguità sessuale hanno costruito la carriera. Ma la Renata per quanto possa dire rimane una cula cattolica invasata!
:-))
27 Novembre 2016 alle 12:43 #752437shaka
Partecipante‘Ha poi detto – ha aggiunto Marrazzo – di essere in realtà “fatto di ben altra pasta”
Ora basta!
E’ una maschia, brutte malelingue; quando Boy George ha smesso di farsi le treccine anche lui ha adottato un look molto virile, e la sua partecipazione ai film di Harry Potter l’ha consacrato come artista internazionale.
Ha adottato il suo piccolo Bosie perchè padre tutta, e ha avuto una storia d’ammore finanche con la Bonaccorti.E spero che presto venga riabilitato pure il buon nome di Cristiano Malgioglio, altro etero millantato. Maledette!
27 Novembre 2016 alle 12:51 #752438imported_redazione
PartecipanteGreen
Puoi esporre tutto il tuo dissenso e criticare Renato Zero quanto vuoi. Basta che tu lo faccia rimanendo nell’ambito del comportamento civile.
R.
27 Novembre 2016 alle 12:54 #752439puntadirivista
Partecipanteha avuto una storia d’ammore finanche con la Bonaccorti.
:-)))))))))))))))
Skaka te prego…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.