Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su un forum ma volevo una mano per capire come identificarmi. so che non devo per forza rientrare in una categoria, però mi aiuterebbe capire almeno a cosa mi posso avvicinare.
Sin da piccola mi sono sempre piaciute le ragazze, ero persino innamorata di una mia compagna di calasse all’asilo ed elementari hahaha; alle medie però pur sapendo di essere gay provavo a farmi piacere i ragazzi volendo pensare di essere bisex, per uniformarmi e non peggiorare la mia emarginazione in classe, sotto sotto però aspiravo ad essere come loro passavo un sacco di tempo a guardarli a capire gli atteggiamenti e anche se passavo per innamorata non riuscivo a non invidiarli per quello che facevano, per quello di cui parlavano (principalmente ragazze perchè non parlavano di tanto altro) per i muscoli, la voce bassa, i pettorali e la barba. Ma poi con gli anni mi sono resa conto guardando dei video di ragazzi ftm che avrei dovuto iniziare un percorso di transizione e per quanto mi fosse passato per la testa di farlo vedendo i cambiamenti che apportava la terapia mi sono resa conto che non volevo veramente questi cambiamenti una voce così bassa non l’avrei veramente voluta, perchè mi piace la voce che ho dato che non è per niente alta come nella maggior parte delle donne, l’aumento di peli, l’odore della pelle che cambia vi prego ditemi che non sono l’unica a sentire che gli uomini hanno un odore diverso dalle donne. Vedere le reazioni e i cambiamenti dei ragazzi ftm e immedesimarmi in loro mi piace un sacco è come se aspirassi a quello ma allo stesso tempo no. per ora le cose che mi fanno sentire più a mio agio sono mettere un binder o il tape e indossare vestiti più “mascolini”.
Se qualcuno si ritrova o si è ritrovato in quello che ho scritto o se avete delle domande per aiutarmi vi ringrazio infinitamente.