Gay.it Forum › Forum › Sesso › Sesso anale › Orgasmo Anale
Taggato: orgasmo, penetrazione, sex toys
- Questo topic ha 14 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 mesi, 3 settimane fa da
Luca.
-
AutorePost
-
14 Aprile 2024 alle 1:09 #1230697
intr3p1d
PartecipanteCiao a tutti, volevo chiedervi informazioni su alcune cose visto che non è da molto che pratico sesso anale.
Io sono passivo però non ho ancora avuto modo di trovare un partner fisico, ma pratico sesso anale con un dildo circa (7cm di larghezza e 23 lunghezza) la prima cosa che vorrei chiedervi è questa, io uso una crema o un intimo per lubrificare il dildo e me, appena lo metto dentro dal pene esce un po’ di liquido denso come sperma, poi dopo mentre lo spingo più affondo arrivo a un punto dove mi viene da contrarre l’ano e al contempo faccio tanta pipì poi mi viene da spingere come se dovessi andare in bagno.
Questa sensazione mi rimane per lungo tempo anche per 4/5h, inoltre dall’ano esce un liquido denso ma trasparente , potete dirmi se la cosa è normale oppure sbaglio come eseguo la penetrazione per favore sono preoccupato.14 Aprile 2024 alle 19:41 #1230698Andre82
PartecipanteCiao, ti va di scrivermi su telegram che ne parliamo? @AndreaMetak
16 Aprile 2024 alle 0:20 #1230703intr3p1d
PartecipanteTi ho scritto
16 Aprile 2024 alle 0:47 #1230704Alberto Vammacegna
PartecipanteIo riesco sempre a avere ogasmi anali , ma ho bisogno di essere penetrato da due persone .
16 Aprile 2024 alle 0:48 #1230705Alberto Vammacegna
PartecipanteScrivetemi cosi vi descrivo quando vengo penetrato, ma generalmente da africani e il top .
23 Maggio 2024 alle 0:41 #1230761
voluttaPartecipanteLarghezza 7 cm??? Com’è possibile? Oppure sei stato sfruttato sessualmente 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno. La mia vita sessuale è iniziata molto presto e dura già da 31 anni, ma difficilmente riesco ad avere una larghezza superiore a 4,5-5 cm. E questo è un uccello maschio, la mia figa lo strizzerà a fondo entrando. E se parliamo di giocattoli, non ho mai usato più di 3-3,5 cm di larghezza. Sto impazzendo.
7 Giugno 2024 alle 17:25 #1230797
federica gamPartecipanteSpettacolo, ,,7 cm di larghezza e si 31 di lunghezza può entrare e Far Godere sul serio, ,,,io ho la 42 di taglia perciò sono piccolo ma entra e mi fa raggiungere degli Orgasmi Unici e mi esce molta sperma senza toccare il mio pisello
Spettacolo puro, ,,, purtroppo pochi uomini riescono a farti Venire come un grande Dildo che Mi infilo quasi tutte le Sere
Ciao ragazzi14 Giugno 2024 alle 22:59 #1230807jodysub
PartecipanteScusate, se parlate di 7 centimetri di diametro non mi sembra una cosa così pazzesca.
15 Giugno 2024 alle 14:53 #1230808
federica gamPartecipantePazzesca? ? Paradisiaca e Semplicemente Orgasmi ripetuti e sempre più intensi, ,, può dopo uscire un Po di liquido trasparente e denso ma è comunque naturale espellere creme o lubrificanti vari che abbiamo messo nel grande Cazzo finto e intorno al buchetto del Nostro Culo, ,, Io Godo fisicamente con la Penetrazione e ho la Sensazione di Venire con il pisellino e contemporaneamente con il Mio Culetto ,,,, Spettacolare, ,,,,Per Me é Molto Più Soddisfacente farmi Scopare da un Bellissimo Cazzo Duro o Scoparmi con Dildoni che sono realistici ma grandi
Ciaoooooooooo bei Ragazzi16 Giugno 2024 alle 0:23 #1230810jodysub
PartecipanteMmm … Sarà… Ma io preferisco avere dentro un bel cazzo duro vero vero …
17 Giugno 2024 alle 15:24 #1230813Marco Cittadini
PartecipanteGodere di culo è una delle esperienze più belle che un uomo possa provare.
Quando sono stato penetrator la prima volta è stato davvero come se mi si aprisse il cielo, oltre al culo.
Non ero giovanissimo, e dopo aver goduto e sborrato come mai prima, ho capito quanto mi ero perso. Allora ho cominciato a divertirmi sul serio, allenandomi con i bei cazzoni che ho incontrato e con dildo sempre più grossi e piacevoli da ospitare nel buco del mio culo, che nel tempo si è andato sempre più allargando, fini ad ospitare anche due cazzi e il pugno di una mano.
Non pratico però il Fisting.
Oggi il mio culo è sempre più vorace e voglioso di cazzoni.
Quando non è a disposizione mi infilo i miei dildo, adorati, di cui non so più fare a meno.
Posso d’avvero dire che ho orgasmi anali da favola, e nel tempo ho imparato a godere sempre di più.
Da consigliare ad ogni maschio.
Assolutamente19 Giugno 2024 alle 11:33 #1230818vogliocazzo1001
PartecipanteCiao a tutti.
L’ orgasmo anale è qualcosa di indescrivibile e spettacolare… farsi penetrare da un bel cazzo duro tutto dentro il buco del culo … è fantastico. Però il cazzo deve essere grosso e lungo…. mmmmmmmm… deve arrivare in profondità e stimolare il punto giusto… quando questo accade allora senti una sensazione di pienezza e ti senti stimolato da dentro e senti come delle scariche elettriche che dal buco del culo ti arrivano al cazzo che si drizza e piano piano mentre il cazzo che ti sta fottendo continua a stantuffarti senti che la sborra ti sta salendo dai coglioni in un crescendo meraviglioso…. mmmmmmmm… e poi la sborra erutta dal cazzo dandoti un piacere sublime… ma il bello dell’ orgasmo anale è che il piacere continua anche dopo che sei venuto…. sentire il cazzo che ti fotte che entra ed esce ti fa impazzire… proprio ieri ho avuto un un’orgasmo anale con un bel dildo piantato nel mio buco del culo. Stavo seduto sulla tavoletta del cesso con il dildo tutto dentro ed io mi muovevo dolcemente… mmmmmmmm… ahhhhhhhhh… che goduria ho sborrato cinque schizzi sulla mia pancia … ma non mi sono fermato… ho continuato a muovermi su quel cazzo di plastica prolungando il piacere fino a sborrare ancora senza schizzi… ho raccolto la mia sborra e l’ho ingoiata…mmmmmmmm… è stato bellissimo.
Una volta provato l’ orgasmo anale non ne potrai più fare a meno.
Ciao un bacio sulla punta dei vostri cazzi…. magari sporchi di sborra….10 Luglio 2025 alle 23:58 #1231317antonello 3
PartecipanteOk. Allora è principalmente una questione di dimensioni per arrivare ad un orgasmo anale. Pensate che 4/5 cm. di larghezza per 20 cm. di lunghezza possano essere sufficienti allo scopo?
21 Agosto 2025 alle 12:35 #1231351mndk2023
PartecipanteCiao, credo si tratti proprio di un orgasmo anale.
Io ho provato diverse volte, ma sempre senza riuscirci.
Stessa cosa con la penetrazione del mio amico, arrivo all’orgasmo solo se lui mi tocca il pene.15 Settembre 2025 alle 22:40 #1231409
LucaPartecipanteAdoro la penetrazione , mi fa impazzire essere posseduto nelle più svariate posizioni .. personalmente provo un enorme piacere , un piacere direi unico. penso sia soprattutto la prostata che stimolata dal pene che sfrega svariate volte porta a orgasmi a mio avviso molto più intensi e forti di quelli provati con il pene .. anche con il dito o le dita si può raggiungere un intenso orgasmo , massaggiando a dovere la prostata da dentro come da fuori ..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.