Ciao a tutti, post un po’ lungo dato che e’ da molto che medito di iscrivermi al forum ma solo ora mi sono deciso,
In dettaglio: 44 anni, sposato con figli, fin dalla tenera eta’ mi risulta di avere avuto”cotte” sia per maschietti che per femminucce.
Vorrei confrontarmi con voi su questi temi, in particolare chiedervi se e’ capitata anche a voi una cosa simile, nell’infanzia: parto dall’infanzia perché, non avendo fortunatamente (a meno di averli rimossi ) subito abusi, penso comunque che la mia sessualità…bisex sia partita da li.
In particolare la prima volta che mi ricordo e’ stato guardando la tv, mi sono letteralmente “perso” per un bimbo della mia eta, io avevo 6 anni; io bimbo normalmente nella media, carino, lui in televisione un… sogno, biondo con occhi azzurri.
L’ho dimenticato per molto tempo, quando, durante l’adolescenza, hanno fatto rivedere in tv un suo filmato (era un bimbo che cantava allo Zecchino) e sono ripiombato in quello stupendo ricordo.
Domanda che vi giro: e’ capitato anche a voi di prendere “cotte” a distanza come nel mio caso? A 6 anni si può già definire una cotta “gay” o è normale affezionarsi o provare attrazione infantile per ragazzini dello stesso sesso?
Poi proseguo nelle confidenze, nel frattempo attendo feedback…
Danny