Gay.it Forum › Forum › Il mio lui mi ha confessato di essere bisex ed io non capisco
- Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 1 mese fa da
redvelvet.
-
AutorePost
-
7 Febbraio 2019 alle 11:25 #1228170
Lady5
PartecipanteBuona sera a tutti..
Il mio lui mi ha confessato di aver bisogno di avere rapporti anche con uomini…
Non capisco.. Sono confusa.. Come può volere me e poi nello stesso tempo desiderare qualcosa di più diverso da me.. Son proprio giù.. Vorrei capire11 Febbraio 2019 alle 9:43 #1228183michele89
PartecipanteCiao Lady5, scusa non avevo visto questo post e ti ho risposto nell’altro in cui avevi commentato.
Volere e desiderare qualcosa di diverso non é cosí strano.
É come dire che sta con una bionda, ma allo stesso tempo desidererebbe stare con una rossa.
Lo so che per te questo paragone puó sembrare assurdo, ma dal punto di vista di un bisex é cosí, non c’é grande differenza fra le 2 attrazioni in linea di massima, anche se puó esserci una preferenza per uno o l’altro sesso.Se ha bisogno di un rapporto con uomini, dovete parlarne e capire se a te andrebbe bene concedergli una scappatella all’anno giusto per togliersi il pensiero.
Ma il fatto che te l’abbia detto prima ancora di farlo e prima di tradirti é dimostrazione di onestá e di affetto sincero.
Se é un bisogno solo fisico cercate una via di compromesso.
Se a te non va bene, sono sicuro che lui non ti tradirebbe se sapesse di farti stare male, anche se questo vuol dire reprimere un suo bisogno.Adesso ti faccio una proposta strana, ma che potrebbe essere uno spunto per riaccendere il rapporto.
Potete provare a comparire dei dildo e giocarci insieme quando fate l’amore, cosí da diventare complici e dargli la sensazione di avere una terza persona nel rapporto.
Se riuscite a creare una confidenza simile allora troverete una complicità superiore e ne gioverete.
E tra l’altro lui vedrebbe un’apertura da parte tua.Oltre ai dildo, esistono gli strap on: sono delle mutande con dildo incorporato che indossa la donna e col quale puó fingere di fare l’uomo.
In questo modo sarai tu a fare l’uomo, e a inserirlo da dietro, e in questo modo potreste risolvere il suo bisogno senza tradirti.Se questo non dovesse bastare, il livello successivo sarebbe avere un altro uomo bisessuale col quale fare l’amore a 3.
Lo so, forse sto correndo troppo a dirti queste cose, che adesso ti sembrano assurde, ma é per farti capire che le soluzioni esistono, e che parlarne e decidere insieme quale strada prendere é fondamentale.
Per altre cose ti avevo scritto nell’altro post, e ti chiedo di leggere anche quello
2 Maggio 2019 alle 16:13 #1228363redvelvet
PartecipanteCiao Lady5, anche io mi sono trovata nella tua situazione qualche anno fa e, nella pratica, ho fatto proprio come ti ha suggerito michele. Nel mio caso però io speravo che lui accettasse quelle che erano fino a quel momento solo mie fantasie ma mi ha preceduta e, prima ancora che gliele rivelassi, lui si è aperto con me..io quasi non ci credevo, già quella conversazione è stata la realizzazione di un sogno! Ma la testa è quella che è, viaggia molto più veloce del corpo e presto ho pensato a domande che fino a quel momento non mi ero mai posta perché, si sa, tra il dire il fare c’è di mezzo l’oceano, altro che mare! I fattori che entrano in gioco sono tanti, lui che trova il coraggio di farti entrare nella sua intimità più profonda e sperimenta magari per la prima volta nella pratica e tu che ti ritrovi piena di domande e magari non sai bene cosa fare. Quando dalle parole siamo passati ai fatti, ho avuto dei momenti in cui pensavo che non gli sarei più bastata, che sarebbe andato a cercare anche altrove e che difficilmente avrei potuto “competere” con un uomo, che avrebbe potuto dargli di più (in termini fisici). La verità è che né io né un uomo saremmo mai abbastanza, quindi sta a noi che già abbiamo una relazione stabile aprire ulteriormente la nostra mente e darci da fare. Questo non significa concentrare tutte le attenzioni solo su di lui, anche noi dobbiamo ricevere quello che vogliamo e come lo vogliamo, ma dobbiamo anche trovare un punto di equilibrio nel rapporto dove entrambe le parti siano soddisfatte. Per quello che è la mia esperienza, più io gli andavo incontro, più lui veniva incontro a me e, superato l’impaccio iniziale, ora tutto è molto più naturale. Oltre a dildo, strapon e quant’altro, a noi ha fatto bene anzi benissimo parlare, lunghe conversazioni dove anche io finalmente mi sono sentita libera di esprimere la mia sessualità, rivelandomi a lui e aiutando me stessa a capire meglio cosa voglio. Questo ci ha davvero uniti ancora di più e ha ampliato la nostra intesa. Non siamo ancora arrivati al punto di includere una terza persona ma ne abbiamo parlato, per quanto per come stanno le cose adesso, non ne sentiamo il bisogno (ma ci piace tenerla come fantasia!). Non perderti nei pensieri, non farti venire le paturnie, concentrati sulla pratica e soprattutto ascolta le tue emozioni e sensazioni e se la cosa non ti andasse bene e non ti trovassi a tuo agio, parlagliene, sei tanto importante tu quanto lo è lui. Se hai bisogno di confrontarti io sono qui
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.