Buonasera, sono un ragazzo di 22 anni e ho avuto già molti rapporti sessuali anche anali, essendo versatile.
Oggi mi sono inserito un oggetto lungo (un pennarello doppio) all’interno della cavità anale e stato disteso sul letto a gambe aperte fin qua tutto bene…
Ad un certo punto mi sono alzato dal letto per vedermi allo specchio sempre con l’oggetto all’interno dell’ano e di mi distendo di nuovo con più forza sul letto senza pensare alla direzione del pennarello, e mi son fatto un male assurdo, infatti sono stato 2 minuti col dolore e fermo. (in poche parole… mi sono seduto sopra al letto col pennarello perpendicolare al letto ed esso è entrato tutto all’interno.)
Dopo ho rimosso il pennarello dall’ano e noto del sangue intorno ad esso, passo un fazzoletto per asciugarmi l’ano e noto del sangue non tanto vivace, un rosastro, e poi non è uscito nient’altro.
Non può essere stato l’inchiostro del pennarello poiché l’ho inserito dalla parte opposta del tappo e il colore del pennarello era giallo.
Adesso non mi fa male.. e vorrei capire perché sia uscito del sangue.. forse la botta avuta dal pennarello ha causato delle ferite alle pareti interne? Vorrei ricevere delle spiegazioni… aiutatemi.