Gay.it Forum › Forum › Bisessualità › Ambiguità in amicizia, credo.
- Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da
michele89.
-
AutorePost
-
24 Gennaio 2018 alle 12:42 #1227360
ciaone
PartecipanteCercherò di essere breve, ma vanamente fallirò, me lo sento.
Premessa:
Se avete da dirmi una qualsiasi verità, per quanto brutta, non esitate a darmi la vostra opinione, sono qua apposta per rendermene conto.Questa storia ha inizio verso la fine dello scorso anno scolastico, quindi il mio quarto anno di liceo. Verso metà maggio nella mia congrega di amici, un’enorme gruppo di ben 4 persone, se n’è aggiunta una quinta: il secondo ragazzo nel gruppo, oltre a me, ovviamente.
Prima di riprendere, è doveroso descrivere minimamente la virtù morale del gruppo, ovvero la libertà di pensiero e di essere. Ebbene, chiunque faccia parte della nostra “ballotta” ha l’onore di godere di quel relax di poter essere come preferisce, stravagante o timido che sia. Infatti variamo dall’omosessualità, alla bisessualità e all’incertezza.
Questo ragazzo, del quale è inutile specificare il fatto che mi interessi, ha sempre mostrato un carattere particolare.
Infatti, appena entrato ha subito dimostrato un esuberante interesse per l’apparato femminile. Niente da dire, i miei ormoni continuavano ad accendersi e muoversi alla maniera di un’atono impazzito anche se il suo unico neurone girava intorno alla simpatica parola iniziante per f, e finente per iga.
L’occasione ci fu buona per vedere come la sua attenzione passava per tutte le ragazze del gruppo, che lo rifiutavano perché fidanzate, a parte una, che non ha esitato a sbattere i suoi occhi da cerbiatto indifeso per cadere “accidentalmente” nella trappola della “tigre”.
Sembrerebbe una normale storia di un gay innamorato dell’amico etero, ma arriva qua il bello.
Questo ragazzo è ambiguo. Oltre ad aver ammesso la sua bisessualità, ovviamente con tendenza all’eterosessualità, ha avuto comportamenti nei miei confronti che mi hanno confuso e fatto ragionare su vari fronti.
Per riassumere: è sempre stato molto esplicito ad un livello sessuale e fisico, che mi ha lasciato sempre un po’ perplesso. Ad un livello meno esplicito, mi ha chiesto se mi fosse piaciuto qualcuno, e l’altra sera ha avuto la geniale idea di pormi una domanda imbarazzante davanti a tutti.
Considerando che la sua ragazza, nonché membra del gruppo, partecipava alla serata con tutti per i festeggiamenti del mio 19º compleanno, decidiamo, controvoglia, di giocare a obbligo o verità, proposto da lui stesso.
Dopo vari giri, capita a lui la scelta di chiedere, e sceglie me. “Obbligo o verità?”. Verità. “Se fossi gay, ci proveresti con me?”
Il mondo é sembrato cadermi addosso. Non sapevo che rispondere. Evidentemente si era capito il mio interesse e per quanto lo nascondessi era palese. Tra la sua ragazza, mia amica oltretutto, di fianco a me (con sguardo esterrefatto) e l’agitazione dovuta al suo sguardo che attendeva impaziente una risposta, ho cercato miseramente di pararmi il culo e buttarla sul ridere. “Visto la mia disperazione, andresti bene.”
Vi racconterei nei minimi particolari tutte le varie situazioni in cui se n’è uscito con contenuti sessualmente espliciti, ma vi diletterò con il mio preferito: “se rovesciassi una birra sui tuoi pantaloni, probabilmente la berrei da lì perché 4€ di birra non si buttano”.
Oppure, sempre l’altra sera, si dilettava stuzzicarmi simulando gestualità molto vicine al mio corpo di atti sessuali.La mia domanda rivolta agli ascoltatori è la seguente: si sta divertendo a prendermi in giro e a stuzzicarmi a caso, o è un represso dichiarato bisessuale che non riesce ad ammettere a sé stesso che gli piace il “cazzo”? Se servono altri dettagli posso aggiungerli, per ora volevo darvi un’idea.
25 Gennaio 2018 alle 12:18 #1227362michele89
PartecipanteCiao Ciaone, beh da quel che racconti lui stesso ha ammesso di essere bisessuale e incuriosito, e se nella combriccola avete un rapporto libero di parlare di tutto, lui si sentirá libero di mostrare il.suo interesse piú o meno sfacciatamente
Non possiamo certo sapere cosa pensa e che intenzioni ha, ma potrebbe prenderti in giro perché ha capito il tuo interesse, oppure davvero é curioso e aspetta solo che ti gli faccia altrettante battute sexy e proposte
Un modo per capire sarebbe semplicemente parlargliene, dato che cmq avete confidenza in tutto il gruppo
Oppure provare a essere piú freddo e indifferente per capire cosa fa lui, se continua a farti le battute per provocarti o no
Il problema peró sarebbe un altro
Come comportarsi con la tua amica che é la sua ragazza?
Fregarsene dell’amicizia pur di provarci spudoratamente?
O chiudere ogni possibilitá per continuare l’amicizia?
Nel primo caso potresti o avere successo con lui e perdere lei, o avere un bidone da lui e perdere lei
Perché lei potrebbe saperlo anche se é andata male
Oppure avere successo con lui e fare la parte dell’amante
In tutte e 3 le possibilitá credo che avresti problemi
Nel secondo caso potresti allontanarti da lui e evitare le battute troppo esplicite per fargli capire che non puó prendere in giro né te né lei
Pensaci bene
Buona fortuna29 Gennaio 2018 alle 11:53 #1227363ciaone
PartecipanteCiao ciaone anche a te ahah 🙂
Innanzi tutto grazie di avermi risposto!
Hai tirato fuori una tematica che mi ero dimenticato di includere ma alla quale ci ho pensato e non poco. Effettivamente, piuttosto che perdere un’amicizia e avercelo sulla coscienza per tutta la vita, preferisco evitare di creare scompiglio. Ma ciò non mi frena da volerlo scoprire discretamente. Ho pensato di porgli un discorso in modo da “lamentarmi” di queste sue battute o gestualità ambigue, e che vorrei che la smettesse anche in base alla sua ragazza che lo rimprovera per questo genere d’ilarità. Vorrei fare, appunto, un discorso nello stile che mi hai proposto: “non prendere in giro né me, né la mia amica”. Probabilmente sarebbe più utile chiederglielo direttamente, ma se così facessi sia lui che la sua ragazza, nonché mia amica, capirebbero il mio interesse, e non penso che il clima si rassegnerebbe dopo questa notizietta.
Dimmi che ne pensi.1 Febbraio 2018 alle 15:06 #1227375michele89
PartecipanteCiao Ciaone, penso che la tua idea possa essere buona, e sono contento che le mie parole ti siano state utili
É una mossa di cautela, cosí da correre meno rischi possibili
E nel caso non andasse bene, agirai con gli altri metodi
Facci sapere 😀 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.