Gay.it Forum › Forum › Coming out › la prima volta a 50 anni suonati
- Questo topic ha 16 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 3 giorni fa da
apuano1969.
-
AutorePost
-
27 Giugno 2017 alle 13:11 #1226882
Marino
PartecipanteSto vivendo uno strano momento, per 50 anni sono stato etero, ultimamente pero’ sento che mi manca qualcosa ……. vorrei provare un’esperienza da passivo !
non credo ancora a quello che sto scrivendo ma la situazione è questa.
senza essere eccessivamente preso in giro, secondo voi c’è qualcuno che mi può’ aiutare a capirci qualcosa?28 Giugno 2017 alle 13:19 #1226884michele89
PartecipanteCiao Marino, nessun motivo per prenderti in giro
Qui siamo tra noi
La curiosità é lecita, a qualsiasi etá, e magari adesso hai la tua maturitá e il coraggio di farlo
La sessualità é in continua evoluzione, e non sei né il primo né l’ultimo
Anzi, qualche tempo fa un post simile era su questo forum, da un 40enne e da un 50enne
In molti hanno dubbi sull’essere gay o bisex, se é tardi per loro per cominciare, se troveranno mai qualcuno disposto a stare con loro, se riusciranno mai a essere soddisfatti sessualmente e a soddisfare l’altroNon é mai tardi per cominciare qualcosa
In molti sono nella tua stessa situazione
Perché non trovare un altro coetaneo curioso? Magari insieme potete scoprire questo mondo, e essendo entrambi nuovi non avrete vergogna delle gaffe, ma anzi potrete riderci su 😀Certo che troverai qualcuno
Gli uomini piú grandi sono molto gettonati
E se sono inesperti, credimi, molti sarebbero contenti di insegnare a un uomo grande certe cose
(Anche io ahahah)Trova qualcuno di cui ti fidi, e che sia discreto, dato che forse hai una famiglia e un lavoro da tutelare
E soprattutto, non buttarti col primo che passaSpero che tu possa trovare qualcuno presto
Ci sono tante chat online, app per telefono
Devi solo stare attento a scegliere
Per ogni dubbio è consiglio siamo (sono) qui
Buona fortuna28 Giugno 2017 alle 13:19 #1226885roby
PartecipanteCiao,stessa Tua situazione…ora 59 anni bisex felice
29 Giugno 2017 alle 11:47 #1226890Marino
Partecipantegrazie Michele, sei molto gentile, purtroppo non conoscendo nessuno e non sapendo dove cercare brancolo un po’ nel buio….
M
23 Maggio 2024 alle 23:53 #1230767nuotomi
Partecipante51 anni. Iniziato qualche tempo fa come bsx attivo. E ha iniziato a piacermi da subito. Poi in un crescendo rossiniano ho voluto provare da passivo. Ho cercato di scegliere in maniera selettiva e ieri ho trovato un ragazzo meraviglioso che coi suoi 20cm mi ha scopsto divinamente. Mai scelta fu più giusta. Per cui senza forzarti fa il tuo percorso…
29 Maggio 2024 alle 7:47 #1230774vescovo
PartecipanteCiao anno più anno meno anche io o cominciato a quella età un po’ per curiosità un po’ per desiderio da allora quando mi capita l’occasione la colgo al volo e sono felicemente sposato
29 Maggio 2024 alle 15:37 #1230778dadi2
PartecipanteCiao , ho cominciato a 55 anni a frequentare transessuali, ho provato la penetrazione passiva e ho praticato, in modo naturale, anche molte fellatio, con molto godimento. Ho mantenuto con molto piacere anche il ruolo attivo con uomini e con donne. Adesso mi sento completo
30 Maggio 2024 alle 11:48 #1230782sofocle57
Partecipanteciao a tutti, 67 anni, non libero, ancora – per ora – prestante di testa e fisico, ma non ho avuto la mia prima volta…completa. Tantissime fantasie, alcune proposte, pochissimi incontri ma non è così semplice trovare qualcuno di affidabile, serio, paziente, accogliente,…: comunque insisto. Poi a me piacciono le persone morbide ( per intenderci i cicciotti), anche se non ho mai avuto l’occasione. Etero da sempre ma sessualmente enormemente curioso verso i maschi, non mi pongo troppi problemi di identificazione: sono così e spero di riuscire ad avere quelle esperienze e provare quelle emozioni che per ora scorrono solo nella mia mente. Dai vostri racconti mi giunge una tranquillità e semplicità che mi conforta: voglio continuare a sperare, magari con qualche vostro riferimento…
8 Aprile 2025 alle 19:13 #1231198vienna1948
PartecipanteCiao a tutti . Vorrei tanto avere la mia prima volta da passivo . Vorrei che fosse molto dolce …..
15 Aprile 2025 alle 11:30 #1231201sofocle57
Partecipanteciao Vienna 1948
ti capisco perfettamente e condivido in pieno il tuo desiderio. Ti auguro di incontrare un amico che possa soddisfarti… da dove digiti? io Milano18 Aprile 2025 alle 16:34 #1231203efestione.alias
PartecipanteIo mi ritrovo perfettamente in questa situazione. Etero per 60 anni, sposato due volte. Una figlia. Tante donne appresso. Eppure c’è sempre stato un tarlo nella mia testa…. Fintanto che ho provato da passivo con un vecchio amico che mi corteggiava da anni e che avevo sempre respinto. Prima solo rapporti orali, poi ovviamente anche anali. Ho sperimentato una incredibile nuova vita. Sono cinque anni adesso che vivo da bisessuale. Mi piace da morire essere passivo con gli uomini e macho con le donne. Ma il numero di rapporti omosessuali ha ormai superato quelli etero…
14 Aprile 2026 alle 22:15 #1231663fabrirossi
PartecipanteCiao vienna1948, situazione simile, piacerebbe anche a me provare con un uomo
16 Maggio 2026 alle 20:42 #1231677valeria valeria
PartecipanteCiao Amico vorrei raccontarti quello che mi è successo a me ,da ragazzo ho avuto un segnale ma più di tanto non gli ho dato peso, mi sono sposato e avuto una vita sessuale da etero ma a 42 anni mi si è scaturita una voglia di CAZZO, ancora stavo insieme a Mia moglie, poco dopo ho scelto di andare via da lei, comunque ho incominciato a guardare video gay , da un giorno all’ altro sentivo una voglia tremenda di essere penetrato, ho comprato un vibratore e tutto il resto é venuto naturale e a parte dei segnali avuti da ragazzo ho vissuto una vita da etero, adesso Godo come non ho mai Goduto, fidati delle tue sensazioni e non ti creare problemi, l’importante è che lo vivi da solo per prima e poi con una persona tranquilla, pulita e educata, ciao Tesoro
Fatti sentire
Ciao22 Maggio 2026 alle 12:08 #1231678Ih-Oh
PartecipanteBuongiorno a tutti
Ho 60 anni sono bsx versatile sposato con tanta voglia di conoscere qualcuno per una bella amicizia e sesso
Sono lombardo
Se c è qualcuno che he ha voglia di rompere la mia e sua solitudine il mio contatto è
@sneearbeiter
Un saluto a tutti voi22 Maggio 2026 alle 12:32 #1231679Ih-Oh
PartecipanteScusate dovevo specificare
Telegram @sneearbeiter
Mail [email protected]
Ciao a tutti -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.