Gay.it Forum › Forum › Amore e sentimenti › Voglio provare! Ho bisogno di consigli!
- Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 6 mesi fa da
michele89.
-
AutorePost
-
11 Novembre 2016 alle 0:27 #1226483
xFCLINTYx
PartecipanteSono un ragazzo di 18 anni, dall’età di 13 anni mi sono accorto di avere una certa attrazione sessuale e fisica per gli uomini, mai sentimentale. Non ho mai dichiarato questa mia inclinazione e pertanto ho sempre e solo avuto relazioni etero anche molto durature.
Adesso, sono fidanzato da quasi un anno con una ragazza che tiene a me e io tengo molto a lei, ma 2 giorni fa in chat ho incontrato un ragazzo della mia zona, ci siamo visti anche su Skype, toccandoci nudi.
Io vorrei incontrare questo ragazzo, non per farci qualcosa ma semplicemente per vedere che tipo è, prenderci un caffè insieme al massimo. Sto sbagliando anche se ci vado a prendere solo un caffè? Nei suoi confronti non sento alcun attrazione sentimentale come c’è invece con lei.
Avete mai avuto esperienze del genere? Come vi comportereste?
Non saranno presi in considerazioni commenti moralisti inutili, le critiche costruttive sono benvenute!
Grazie mille! <312 Novembre 2016 alle 16:14 #1226484marc89
PartecipanteCiao,
ti parlo con tutta L’onesta che l’interfaccia con uno schermo e l’anonimato di un blog permette… quindi molta.
Per me non fai male anzi fai bene, benissimo.
Ti racconto un attimo di me sperando di non essere noioso o prolisso ma a 18 anni avrei voluto avere uno strumento o un qualcuno che mi dicesse che ero normale, che i sentimenti che provavo nn erano abominevoli… e quindi ti scrivo per questo.
A 18 ho conosciuto una ragazza con cui sono stato per 5 anni, relazione bella, le ho voluto molto molto bene ma era finta; perché intimamente ero gay… finalmente ho provato con un uomo e ho trovato la mia dimensione e ora sono innamorato e sto da quasi un anno con la persona che amo VERAMENTE. Con questo non voglio dire che tu sia gay o che la tua vita debba essere come la mia ma che provare o chiedere consiglio (mi raccomando a qualcuno di cui ti fidi davvero… il modo e pieno di gente di merda e pervertiti) non può che farti bene. Se hai bisogno non hai che da chiedere.
Marco12 Novembre 2016 alle 16:43 #1226485xFCLINTYx
PartecipanteCiao Marco e grazie per avermi risposto.
Io voglio provare ad incontrarlo, ma dovrei dirlo alla mia ragazza? Anche se ci sto andando a prendere solo un caffè? Sto sbagliando qualcosa?
Quello che dico io è: non mi va di mandare a puttane la storia di un anno per un’inclinazione meramente fisica e sessuale.13 Novembre 2016 alle 2:06 #1226486marc89
PartecipanteBhe direi che se lo dici alla tua ragazza rischi di rischi di tirare su un polverone per un caffè.. certo non è un invito a tradirla e fare il represso ma solo a capirti meglio (sei giovane) prima di fare scelte e venire forse sputtanata.
Io senza se e senza ma guarderei, su questo, prima te… capisci cosa provi, poi se capisci di essere bisex non tradire la tua ragazza restaci e se continua per tutta la vita meglio hai solo capito una nuova inclinazione di te… altrimenti di divertirai più di altri; se sei gay, quando te la sentirai, lasciala per il tuo e suo bene e inizia a vivere e stare con chi ti può far stare bene.
Il riassunto di quello che ti ho detto è: prenditi tempo fa esperienza, capisciti, non prendere in giro te stesso o altri…15 Novembre 2016 alle 11:53 #1226508michele89
PartecipanteCiao Fclinty, concordo con tutto ciò che dice marc89.
Stai solo conoscendo un ragazzo, che per prima cosa sarà (sarebbe) un’amicizia.
Perché mai dover dire che stai conoscendo un nuovo amico?
Sarebbe sospetto non ti pare?
Conoscetevi e fai le tue esperienze con calma e senza sensi di colpa. Magari poi sarà una cosa che pensi di non volere, e allora non farti problemi se non andrà avanti. Magari sarà una cosa che vuoi e che finalmente hai scoperto, e sarà qualcosa che ti farà stare bene e a tuo agio, e per cui é inutile farti problemi, anzi dovrai essere contento di averla scoperta e di avere avuto il coraggio di provare.
Buona fortuna -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.